Diretta Torino-Spezia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Torino ospita lo Spezia in questa penultima giornata di Serie A. Una sfida fondamentale soprattutto per la squadra di Luca Gotti. Le ultime.

Sfida casalinga per il Torino in questa diciottesima giornata di Serie A. I granata attualmente occupano il decimo posto e in questa sfida potrebbero consolidare la posizione oltre che naturalmente avvicinare la zona Europa. Di fronte, però, una squadra in piena lotta per la salvezza e non può assolutamente sbagliare. I liguri hanno sei punti di vantaggio sulla zona rossa e quindi serve assolutamente un risultato positivo.

Torino-Spezia preview
Il Torino di Juric ospita lo Spezia di Gotti – Notizie.com – © Lapresse

Juric, riportato da tuttomercatoweb.com, nella conferenza stampa di vigilia ha messo ancora una volta in guardia i suoi: “Il mio pensiero non cambia assolutamente. Se non daremo il massimo faremo molta fatica visto che i valori tra noi e lo Spezia sono molto simili. Decimo posto? Per noi sicuramente rappresenta uno Scudetto. Ma per farlo non bisogna assolutamente abbassare l’attenzione perché altrimenti facciamo come il Verona che da nono è passato penultimo con gli stessi giocatori“.

Per lo Spezia, invece, è una partita da non sbagliare. I liguri sono in striscia positiva da quattro giornate e non vogliono fermarsi proprio a Torino. “Qualche novità ci sarà – ha confermato Gotti alla vigilia – sicuramente loro hanno dimostrato di essere una squadra molto forte e la vittoria con il Milan potrebbe dargli un qualcosa in più“.

Torino-Spezia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Spezia, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Torino-Spezia, le probabili formazioni

Radonjic
Radonjic pronto a tornare dal 1′ – Notizie.com – © Lapresse

Nel Torino Juric dovrebbe schierare il consueto undici. Possibile turno di riposo per Ricardo Rodriguez, pronto Vojvoda come esterno sinistro. A destra ci sarà Singo. In attacco Radonjic potrebbe far rifiatare Miranchuk. Vlasic e Sanabria in questo momento sono inamovibili.

Nello Spezia Gotti dovrebbe lasciare in panchina sia Zurkowski che Salvatore Esposito. Confermato Ampadu in cabina di regia, Bastoni interno con Reca esterno. Gyasi al fianco di Nzola in attacco.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Pellegri, Ola Aina, Ilkhan, Lazaro, Garbett
Diffidati: Lazaro

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni S., Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti
Squalificati: –
Indisponibili: Zoet, Sher, Ellertson, Beck
Diffidati: Ampadu, Gyasi, Bastoni S., Nzola, Holm, Nikolaou

Impostazioni privacy