I tifosi delle altre squadre avvelenati: “Come giocherà contro il Napoli?”

Le parole del calciatore hanno scatenato l’ira dei tifosi: si scatena la bufera social dopo il video ormai virale. 

Un video virale, direttamente dallo spogliatoio. La tensione del match, di un pareggio maturato nel finale, e dell’ennesimo blitz contro una big, ha giocato un brutto scherzo ad Armando Izzo. 

izzo monza
Il calciatori del Monza festeggiano dopo la rete del 2-2 contro l’Inter (Ansafoto) Notizie.com

Il difensore del Monza ha vissuto come sempre a modo suo il match. La grinta e i soliti battibecchi in campo, poi la sostituzione e gli ultimi minuti vissuti in piedi alle spalle di Palladino, con il volto concentrato. Poi l’esultanza dopo il pari della squadra, infine la gioia negli spogliatoi. Nel video, che è stato pubblicato sui social, Izzo guarda la telecamera e si lascia andare ad un commento che ha scatenato la bufera social. Dopo le sue parole, durante la registrazione, si sente anche qualche compagno dire: “No, questo no”. Non è chiaro se il commento sia riferito alle parole del difensore, ma di certo i tifosi di molte squadre non hanno gradito l’esternazione del calciatore.

Izzo e il suo “Forza Napoli”: la reazione dei tifosi

Armando Izzo in azione con la maglia del Monza (AnsaFoto) - notizie.com
Armando Izzo in azione con la maglia del Monza (AnsaFoto) – notizie.com

La gioia del Monza si trasforma in polemiche. Non solo da parte dell’Inter, che recrimina sul gol annullato ad Acerbi senza attendere il Var, ma anche per il video di Izzo che in queste ore sta facendo il giro del web. Il calciatore, in una diretta sui social, ha urlato “Forza Napoli”. Di certo per la sua fede calcistica, ma probabilmente anche per aver frenato un’altra concorrente allo scudetto dei partenopei. Le sue parole, in pochi minuti, hanno scatenato la bufera social.

In molti si chiedono come faccia il calciatore a giocare contro quella che è evidentemente la sua squadra nel cuore. Altri hanno sottolineato le continue provocazioni del calciatore in campo, non solo contro l’Inter, e di fatto dopo il video anche fuori. Resta però anche un dato chiaro. In un Genoa-Napoli nella stagione 2017-18, il difensore, all’epoca titolare fra i rossoblu, segnò contro la sua squadra del cuore la rete del definitivo 2-3. Resta però la polemica per una frase che alimenta le tensioni al termine di una gara tiratissima, nella quale l’Inter perde contatto proprio dai partenopei diventando l’ennesima grande squadra fermata dal Monza.

Impostazioni privacy