Donna aggredita con un martello, è in gravi condizioni: la ricostruzione

Una donna è stata aggredita con un martello nella serata di lunedì 12 dicembre: attualmente è ricoverata in gravi condizioni. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Ancora una aggressione nei confronti di una donna. Questa volta, come riportato da TgCom24, la vittima sarebbe stata aggredita con un martello e attualmente si trova ricoverata in gravi condizioni e la polizia ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Aggressione donna
Una donna è stata aggredita ad Arezzo dal marito: è in gravi condizioni – Notizie.com – © Ansa

Dalle prime informazioni la donna sarebbe stata colpita alla testa al culmine di una lite dal marito e l’uomo è stato immediatamente arrestato. Attualmente il 50enne si trova in ospedale perché in stato confusionale e nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio quanto successo.

I punti da chiarire su questa vicenda sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle maggiori certezze.

Indagini in corso

Carabinieri
I carabinieri indagano per ricostruire meglio quanto successo – Notizie.com – © Ansa

Le indagini su quanto successo sono in corso e gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire meglio l’accaduto. Dalle prime informazioni, tra i due ci sarebbe stata una lite e l’uomo avrebbe colpito la donna con un martello in testa. La vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale cosciente anche se le sue condizioni sono gravi anche se non si hanno altre news sul quadro clinico della donna.

L’uomo, come detto in precedenza, è stato arrestato e trasportato al nosocomio in stato confusionale. Nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e anche individuare il motivo dell’aggressione.

Gli investigatori, inoltre, ascolteranno anche i parenti e gli amici della coppia per provare a capire se in passato c’erano stati dei litigi tra i due oppure si è trattata di una lite nata sul momento. Sicuramente ci sono ancora diverse cose da accertare e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze sull’accaduto.

Impostazioni privacy