Bobo TV, avventura pre-Qatar inizia malissimo: offese contro utenti [FOTO]

L’avventura della ‘Bobo TV’ prima dell’inizio dei Mondiali in Qatar inizia nella peggiore maniera possibile. Sul web spuntano alcuni screenshot di offese scritte da due componenti della squadra nei confronti di alcuni utenti [FOTO]

Poco prima della fine del mese di ottobre l’annuncio ufficiale: la ‘Bobo TV‘ sbarca alla Rai. I quattro ex calciatori Christian Vieri, Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano commenteranno le partite che si disputeranno in Qatar tra pochissimi giorni. Queste furono le parole del bomber durante la presentazione del palinsesto Rai: “Saranno 22 pillole di 4-5 minuti in cui parleremo di calcio e campioni cercando di tenere Antonio (Cassano, ndr) calmo. Gli daremo delle gocce tranquillanti prima dei match e comunque vi faremo divertire per tutto il Mondiale“.

Bobo Tv, l'avventura pre-mondiale inizia malissimo
Bobo TV (screenshot video YouTube)

Saranno carichi per questa nuova avventura? Questo non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che, due di loro, sono decisamente “nervosi“. Tanto è vero che si sono scagliati contro alcuni utenti del web che li avevano sì provocati, ma mai avrebbero aspettato di ricevere reazioni del genere. Tanto è vero che gli screenshot sono diventati virali in pochissimo tempo. Le immagini hanno suscitato parecchia indignazione.

Bobo TV, Vieri e Adani cadono nella provocazione – FOTO

Una brutta caduta di stile quella di Christian Vieri e Daniele Adani. I due ex calciatori si sono resi protagonisti di una faccenda molto triste. E’ vero che nel mondo dei social network ci sono persone che istigano alle provocazioni, ma le loro risposte hanno spiazzato completamente tutti.

A quanto pare non tutti piacciono le opinioni del quartetto che è famoso su ‘Twitch’. In un commento di Instagram spunta quello di un utente: “Ora dobbiamo anche pagarli sti def….?“. La risposta di Vieri non si è fatta attendere, ma nessuno si sarebbe aspettato che lo facesse in questo modo: “Crepa m***a“. L’utente in questione ha mandato lo screenshot della conversazione privatamente anche ad Adani. Lo stesso, però, ha fatto anche peggio: “Fallito, che brutto che sei. Brutto come il debito“. 

Impostazioni privacy