Twitter, non solo licenziamenti: altri grattacapi per Musk

Il mondo di Twitter è nuovamente nel caos. Non solamente per quanto riguarda le polemiche dei licenziamenti di massa, ma per un altro motivo ancora. Altri grattacapi per Elon Musk

Possiamo dire con certezza che da quando ha assunto il ruolo di proprietario ufficiale di Twitter le polemiche non sono affatto mancate. Elon Musk continua a far parlare di sé. Ovviamente l’argomento non può che essere la sua nuova creatura che ha acquistato da poco. Negli ultimi giorni sono stati applicati licenziamenti di massa nei confronti della metà del personale. Salvo, però, cambiare idea solamente con qualcuno che è stato richiamato per “errore”. Adesso ci sono problemi con un altro degli argomenti che ha affrontato proprio nell’ultimo periodo. Quello relativo alla spunta blu.

Altri guai per l'imprenditore Elon Musk
Elon Musk (Ansa Foto)

‘Twitter Blue’ è bloccato. Spunta la scritta “Not avaliable in your country“. Anche se i protagonisti in questione non sono i personaggi famosi e nemmeno l’imprenditore. Sono i profili falsi a due spunte. Una blu ed una grigia. Ricordiamo che la prima si ottiene dopo aver pagato 8 dollari. La seconda ce l’ha solo se possiedi una rilevanza sociale. Quest’ultima, però, ha vissuto poco. “L’ho appena ucciso“, questo il tweet del nativo di Pretoria in merito a questo argomento.

Twitter, polemiche sulle spunte blu: Musk “risolve”

Un messaggio che è continuato dicendo: “Tenete presente che Twitter farà molte cose stupide nei prossimi mesi. Manterremo ciò che funziona e cambieremo ciò che non funziona“. La spunta blu resta (quella che fa capire che dietro all’account c’è una persona reale).

Profili falsi che hanno comunque speso 8 dollari, ma si sono presi gioco dello stesso Musk. Bisogna fare attenzione visto che questi profili possono diffondere informazioni false. Nonostante tutto la battaglia di Twitter contro questi truffatori va avanti. Le polemiche, quelle, di certo non mancano.

Impostazioni privacy