Rivelazione di Alessandra Celentano: “Non faccio sesso da…”

Nella nota trasmissione “Belve” su Rai Due condotta da Francesca Fagnani, la nota maestra di Amici si lascia andare ad una vera e non facile confessione

Una cosa non facile da dire anzi, davvero difficile e complicata, soprattutto in un mondo come questo, quello dei social e del web, e soprattutto se sei famosa e sempre o quasi sotto osservazione e sotto la lente d’ingrandimento. Ma ad Alessandra Celentano, la nota maestra di Amici, ospite a Belve su Rai Due, poco importa. E la sua confessione è di quelle dure che restano scolpite e che colpiscono.

La maestra
Alessandra Celentano maestra della nota trasmissione Amici (Ansa)

La Celentano, sempre severa e un po’ burbera come maestra nei confronti dei suoi allievi (soprattutto quelli che non sopporta ndr) durante la seconda puntata del programma televisivo condotto da Francesca Fagnani, ha raccontato alcuni lati della sua vita privata, ma anche della sua carriera professionale, ma soprattutto della sua intimità. E non è proprio da tutti.

“Non sono facile, quelli più vecchi di me nemmeno li guardo”

La trasmissione
Francesca Fagnani la conduttrice del programma Belve su Rai Due (Ansa)

l video in anteprima dell’intervista di Alessandra Celentano a Belve è stato pubblicato direttamente sul sito di RaiPlaySono casta da 13 anni, sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.

Dopo questa confessione che ha fatto impazzire il web e i social, che sono stati quasi presi d’assalto, lanche se a presentatrice le ha chiesto, rincarando la dose: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?”. Domanda a cui la Celentano risponde con un secco “No!”, per poi aggiungere che “questo è un vero gossip, non lo sa nessuno”. La Fagnani ironizza: “Vedrà adesso quante proposte…”. Dopo questo siparietto divertente, l’intervista di Francesca Fagnani ad Alessandra Celentano tocca delle tematiche più delicate e che entrano di più nel profondo e nella vita privata della coreografa.

Impostazioni privacy