Rosalinda Celentano e il rapporto con papà Adriano: il retroscena fa scalpore

In una intervista la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha svelato alcuni lati della sua vita privata. Ecco cosa ha detto.

Una coppia d’oro dello spettacolo, fra musica, trasmissioni, l’affetto del pubblico che ha sempre incassato emozioni. Adriano è cantante, attore, showman che ha sempre fatto discutere.

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano (AnsaFoto)

Claudia Mori una donna di grande spessore, artista a tuttotondo, molto amata dal pubblico. La coppia ha dato alla luce Giacomo e poi Rosita e Rosalinda, che hanno seguito la scia tracciata dai genitori. Proprio quest’ultima, la terzogenita della coppia, ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata, con retroscena che hanno fatto discutere.

In una intervista di qualche tempo fa è stata infatti stuzzicata sul rapporto con i genitori e con papà Adriano. L’attrice di cinema e teatro, che ha preso parte con successo anche a Ballando con le Stelle,  ha raccontato a Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno su Rai 1, alcuni dettagli che hanno incuriosito il pubblico, e uno su tutti ha fatto molto discutere. 

Rosalinda Celentano: “Papà Adriano? Distratto”

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle (Ansafoto)

Nel corso della trasmissione è arrivato un approfondimento sulla vita privata di Rosalinda, che ha riposto alle domande elogiando Adriano Celentano, ma commentando anche il suo lato da padre. “Lui è sempre stato avanti – ha spiegato –, lo guardo da Adriano Celentano e penso che è mio padre”. Quando è arrivato il quesito della Bortone su quale sia stato il suo lato paterno, la risposta è di quelle che fanno riflettere e che accomunano molti figli di grandi artisti.

“In cosa è stato padre? In niente – ha risposto la Celentano -, lo è stato come tutti i grandi artisti, delle colonne importanti, ma distratto. Non c’era lui ad asciugare le mie lacrime”. Una frase che ha fatto riflettere quindi, prima di un dettaglio da non trascurare sulla sua vita privata. “Se ho vissuto per strada? Sì – ha risposto –, per me non esistono barboni ma persone che vivono in strada e fanno scelte, e io per un periodo ho vissuto con loro. Credo sia stata una scuola”. 

Impostazioni privacy