Meloni, che elogio da parte del noto regista: “Idee chiare e non piagnucola”

Che elogio arriva per Giorgia Meloni, nientedimeno da uno dei registi più importanti del nostro paese che ha voluto dire la sua in merito al fatto che una donna si trova come premier

Che elogio per la Meloni da parte del noto regista italiano
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Per Giorgia Meloni e la sua squadra, adesso, non c’è assolutamente nulla da perdere visto che sono molti i problemi da risolvere e che hanno colpito il nostro paese. Quello di pochi giorni fa è stato sicuramente un giorno storico per l’Italia: è la prima donna presidente del Consiglio del nostro Paese. Un grandissimo risultato quello ottenuto dalla numero uno di ‘Fratelli d’Italia‘ che, come riportato in precedenza, sta già lavorando.

Fuori dalla politica, però, c’è chi ha voluto elogiarla e sicuro che farà un ottimo lavoro. Parole che arrivano direttamente dal mondo del cinema e, soprattutto, da uno dei registi italiani più conosciuti in Italia. Si tratta di Tinto Brass che ha rilasciato una intervista ai microfoni dell’Adnkronos. Il numero uno del cinema erotico ha voluto dire la sua in merito al suo lavoro e soprattutto a quello che riuscirà a dare all’Italia.

Meloni, che elogio da Tinto Brass: “Donna unica per l’Italia

Che elogi per la Meloni da Tinto Brass
Tinto Brass (Ansa Foto)

Per Tinto Brass non ci sono dubbi: la classe ’77 è una donna unica per l’Italia. “Invece di piagnucolare per le quote rosa ha preso il timone di una nave che affonda e naviga con le idee chiare“. Poi una bella frecciatina nei confronti della sinistra: “Ha tradito le donne. Preferisco parlare più con lei piuttosto che con Letta o Renzi.

Con la sua vittoria si torna ad usare parole che sembrano essere state messe da parte come ‘Dio’, ‘Patria’ e ‘Famiglia’: “Si tratta di valori dove in 29 su 30 dei miei film sono stati censurati“. Guai però a parlare di ‘Fascismo‘ visto che lo stesso regista è stato chiaro: “Non è la parola giusta da usare in questo contesto. E’ del tutto naturale che movimenti reazionari guadagnino spazio in questo momento di crisi. Sono loro la migliore espressione della disperazione di un popolo”.

In conclusione ha voluto dire la sua in maniera del tutto ironica: “Ho notato che c’è il ministero della Famiglia, Natalità e Pari opportunità. Cara Giorgia per incentivare la natalità non sono necessari bonus o voucher: la sera basta proiettare i miei film erotici nei cinema con ingresso gratuito“.

Impostazioni privacy