Volley%2C+Capriotti+%28Sic+Europe%29%3A+%26%238220%3BSolidariet%C3%A0+a+Egonu%2C+la+campionessa+venga+a+trovarci%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/19/volley-capriotti-sic-europe-solidarieta-egonu-campionessa-trovarci/amp/
Curiosità

Volley, Capriotti (Sic Europe): “Solidarietà a Egonu, la campionessa venga a trovarci”

Published by
Arianna Di Pasquale

L’opposto ha manifestato in questi giorni la sua insofferenza in Nazionale per atteggiamenti che l’hanno offesa, Capriotti: “E’ un’eccellenza del nostro Paese”

il cavaliere Claudio Capriotti, amministratore unico di Sic Europe, azienda leader nel settore dei trasporti, della logistica integrata e del facilita management, in una nota si schiera al fiacco della giocatrice di pallavolo: “Solidarietà a Paola Egonu, splendida campionessa di pallavolo che ha regalato gioie sensazionali agli appassionati di questo sport e a tutti gli italiani. Egonu rappresenta un’eccellenza del nostro Paese, come tanti altri fantastici atleti che hanno contribuito con il loro sudore a portare in alto il Tricolore nel mondo. Nessuno può dirsi italiano più di Paola Egonu. Per questo spero ci ripensi e decida di non prendersi un anno sabbatico. La vogliamo vedere ancora in campo con le Azzurre“.

Claudio Capriotti, amministratore unico di Sic Europe

In Sic Europe – prosegue Capriotticonserviamo come un vero e proprio cimelio la maglia della Nazionale juniores di pallavolo femminile con cui Paola Egonu nel 2015 vinse il Campionato Mondiale. Nella finalissima la nostra campionessa fece una prestazione mostruosa. A donarci la maglia indossata da Paola è stato il ct Alessandro Spanakis, che condusse quella squadra sul tetto del mondo. Sic Europe conserva questa maglia come un cimelio ed è orgogliosa di esporla nella propria sede. L’attenzione della nostra azienda per lo sport ci porta non solo a investire in sponsorizzazioni e operazioni di marketing, ma a collezionare cimeli dello maglie e cimeli di ogni tipo. Invitiamo Paola Egonu a venirci a trovare, saremmo lieti di ospitarla tra noi, farle visitare la nostra realtà, poterla abbracciare e chiederle di firmare la maglia che ha indossato nel 2015 e che noi tanto gelosamente conserviamo”.