‘L’Aria Che Tira’, scontro Cecchi Paone-Sgarbi: volano paroloni [VIDEO]

Durissimo scontro che è avvenuto tra Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi. Tra i due non corre affatto buon sangue e lo si è capito dall’ennesimo battibecco che i due hanno avuto [VIDEO]

Scontro tra Cecchi Paone e Sgarbi
Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi (screenshot video Twitter)

Che i due non vadano d’accordo questo non è assolutamente un mistero. Protagonisti di questo articolo sono proprio coloro che vedete inquadrati in foto: Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi. Il tutto è accaduto durante la trasmissione ‘L’Aria Che Tira‘ condotto dalla giornalista Myrta Merlino. Si stava parlando dell’elezione a presidente della Camera da parte di Lorenzo Fontana della Lega. Questo argomento, però, ha scatenato l’indignazione da parte del conduttore televisivo che non le ha mandate a dire.

Queste sono state alcune delle sue parole in merito (e soprattutto contro Fontana): “È uno dei peggiori nemici dell’approccio liberale al fatto che ognuno di noi può vivere la sua idea di famiglia, di amore e di sesso come vuole tutto l’Occidente. Lui si è sempre mosso su una linea cattolica-regressiva. È un intollerante“. Poi prende la parola proprio il critico d’arte che usa una citazione del filosofo Benedetto Croce: “Non possiamo non dirci cristiani“. Successivamente arriva il battibecco che spiazza tutti, dalla Merlino a Maurizio Gasparri che erano in studio.

‘L’Aria Che Tira’, scontro Cecchi Paone-Sgarbi [VIDEO]

Non è mancata la solita frecciatina di Sgarbi al “rivale”: “Carezzare in televisione il tuo fidanzato, come tu hai fatto, è legittimo ma è un problema di gusto”. Il riferimento è chiaro: ovvero alle ultime immagini in cui si è visto il giornalista insieme al suo giovane compagno.

La risposta da parte dello stesso non si è fatta assolutamente attendere e gli ha voluto ricordare un aneddoto: “Stai buono e stai zitto, tu hai fatto anche la cacca in diretta”. Momenti di panico e forte imbarazzo in studio. Tanto è vero che la conduttrice di casa non ha potuto fare altro che chiamare la pubblicità.

Impostazioni privacy