Game over per il serial killer, svolta nelle indagini: l’annuncio della polizia

Fine del terrore per i cittadini dopo che la polizia ha arrestato il serial killer che, nel giro di pochi mesi, ha ucciso persone innocenti

La polizia arresta la mamma di una alunna di scuola
Polizia americana (Ansa Foto)

Fine dei giochi per il serial killer di Stockton, negli Stati Uniti D’America, che ha terrorizzato le persone fino ad ucciderle. La polizia della comunità ha arrestato l’uomo. Si tratta di un 43enne che ha commesso molti omicidi. Basti pensare che questa stagione ne ha commessi cinque ed uno nel 2021. Aveva messo in pericolo la California centrale intera. Si chiama Wesley Brownlee. Per lui sono scattate le manette alle prime ore del mattino.

A quanto pare, secondo gli stessi agenti, l’aggressore era pronto ad uccidere ancora ed era alla ricerca di una sua nuova vittima. Questo è quello che ha annunciato, in conferenza stampa, il capo della polizia Stanley McFadden. Tanto è vero che su di lui gli agenti avevano messo una taglia dal valore di 125mila dollari per chiunque riuscisse a dare informazioni in merito alla sua cattura. Quando è stato arrestato era in possesso di una pistola.

Stockton, preso il serial killer che ha terrorizzato la California [FOTO]

Ricordiamo che tra l’8 luglio e il 27 settembre scorsi sono stati uccisi cinque uomini a Stockton. Un altro è stato ucciso a Oakland, a circa 80 chilometri di distanza, nell’aprile 2021. Una donna è rimasta solamente ferita ed è riuscita a salvarsi. Resta da capire il perché di queste sue azioni visto che, con le vittime, non c’è alcun nesso logico e nessuna cosa in comune.

Le persone decedute avevano tra i 21 e 54 anni: quattro erano ispanici, uno era bianco. Non si trattava di rapine né di altro. I luoghi degli omicidi sono avvenuti in quartieri diversi. Nella giornata di martedì 18 ottobre il killer comparirà dinanzi al giudice in tribunale. In città, solo quest’anno, ci sono stati 43 omicidi.

Impostazioni privacy