Disavventura per due italiani all’estero: spari contro la loro auto

Disavventura all’estero per due italiani che si sono trovati nel posto sbagliato ed al momento sbagliato. La loro auto è stata presa di mira da una banda che ha sparato, contro di loro, vari colpi d’arma da fuoco

Disavventura in Brasile per due italiani
Polizia (Ansa Foto)

Sì, quella che hanno vissuto due italiani all’estero è stata una esperienza che difficilmente potranno dimenticare. La cosa positiva è che potranno raccontarlo ai loro parenti ed amici visto che sono miracolosamente vivi ed è questa la cosa più importante a dire il vero. Ci troviamo in Brasile dove due nostri connazionali, mai come in questo momento, si sono trovati nel posto sbagliato ed al momento sbagliato.

Per errore sarebbero entrati in una favela di Rio de Janeiro, non affatto un posto tranquillo dove trascorrere una serata con gli amici. Si trovavano in auto in compagnia di altri amici quando, sempre per sbaglio, erano entrati nella comunità di Manguinhos, ovvero la zona nord della metropoli del paese sudamericano. Il loro arrivo non è stato accolto per nulla da baci e abbracci, ma da vari colpi di pistola.

Brasile, due italiani per sbaglio in favela vengono colpiti: feriti

Disavventura in Brasile per due italiani
Polizia (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni pare che i giovani stavano rientrando da una festa dall’altra parte della città, precisamente a Marina de Glòria, a sud di Rio. I feriti sono Nicolò Desiato (23 anni) ed il suo amico Riccardo (21). Sono stati trasferiti immediatamente nell’ospedale più vicino.

Dopo il party erano andati in una caffetteria e poi a fare il pieno di benzina su Avenida Brasil, uno dei raccordi principali della città dopo che si ha accesso a molte baraccopoli. Purtroppo il loto Gps li ha portati dove mai avrebbe dovuto. Tanto è vero che sono spuntati dei trafficanti di droga che hanno fatto fuoco contro la loro vettura. Fortunatamente sono riusciti a scappare, con direzione ospedale. Una avventura che, difficilmente, potranno dimenticare.

Impostazioni privacy