Amici, tutti contro Raimondo Todaro: il maestro manda in sfida Asia dopo le polemiche

Ci aspettano puntate davvero molto importanti di Amici, dopo la decisione del maestro di danza Raimondo Todaro. Ecco cosa sta accadendo. 

La nuova edizione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto su Canale 5 da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Amici, è iniziata davvero alla grande, sia nei numeri di share sia nel giudizio del pubblico.

Nelle ultime ore però sta facendo molto discutere la scelta del maestro di danza Raimondo Todaro in merito alla sua allieva Asia. Come sappiamo, l’ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle ha deciso di puntare molto sulla giovane.

Ma la decisione di dare una maglia ad Asia – che non ha mai studiato danza ed è una autodidatta – ha sin da subito acceso il dibattito tra Raimondo Todaro e gli altri professori del programma. Sino ad oggi, però, il maestro ha difeso a spada tratta la sua scelta: ha cambiato opinione?

Raimondo Todaro manda in sfida Asia

Come detto Raimondo Todaro si è sempre detto convinto di aver visto del talento in Asia, nonostante quest’ultima non abbia mai studiato danza. Talento che però non è stato visto da Alessandra Celentano, anch’ella maestra di danza, che ha battibeccato e non poco con il suo collega sulla vicenda. Ecco perché, la scelta di Todaro di mandare in sfida Asia contro Claudia non è piaciuta al grande pubblico. In molti, sui social, accusano l’ex ballerino di Ballando con le Stelle di aver in qualche modo “illusa” Asia e che adesso – per evitare magre figure – abbia deciso di mandare l’allieva in sfida per potersi “liberare” di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le parole di Asia

Dopo la notizia, Asia ha voluto incontrare Raimondo Todaro, mostrando tutte le sue perplessità sulla scelta del professore. Ha spiegato la giovane allieva: “Non ho capito benissimo perché Claudia entra una settimana. Non voglio focalizzarmi su di lei ma non capisco perché alla fine una delle che debba andar via. In una settimana non è che uno può cambiare tantissimo, quindi perché non mi hai mandata via subito”.

E ancora: “Io a casa lavoro, vengo qui che le coreografie me le ricordo. Comunque sarò a casa tra una settimana, perché Claudia ha la tecnica. Questa settimana io ho lavorato un sacco. Ma è ovvio che entrerà lei”.

Impostazioni privacy