Roma, il ‘Gladiatore’ in…ciabatte: Russell Crowe beccato in un bar [VIDEO]

Avete mai visto un ‘Gladiatore’ in ciabatte e bermuda? No? A dire il vero neanche noi. Russell Crowe è stato beccato in un bar della Capitale in una versione del tutto inusuale. Fin troppo da turista, guardare per credere

Nelle ultime settimane si è parlato molto (e non potrebbe essere altrimenti) della visita da parte di Russell Crowe nel nostro paese. In particolar modo nella Capitale. Non un posto qualunque visto che l’attore conosce molto bene Roma visto che ha preso parte nel ruolo di Massimo Decimo Meridio, in uno dei film più famosi al mondo che non potranno assolutamente essere dimenticati.

Russell Crowe beccato in un bar a Roma
Russell Crowe (Ansa Foto)

Ovviamente stiamo parlando del ‘Gladiatore‘ che ha vinto premi Oscar. Tanto è vero che il nativo di Wellington, insieme alla sua famiglia, ha fatto vedere ai propri figli il “suo” ufficio. Ovvero il Colosseo. Negli ultimi giorni, invece, è spuntato un divertente filmato in cui lo stesso è l’assoluto protagonista. Da come avete ben potuto capire l’attore si trova in un bar della Capitale in un look a dir poco da turista. Anzi, a tratti sembra quasi di non riconoscerlo affatto.

Roma, Russell Crowe beccato in un bar a Roma [VIDEO]

Sì, ha messo su qualche chiletto e sembra davvero l’esatta copia dell’immagine del ‘Gladiatore’. Questo è poco ma sicuro. Anche per lui gli anni sono passati e la vecchiaia incombe, ma rimane pur sempre un grandissimo attore. In questo momento si trova appunto in Italia per girare ‘The Pope Exorcist‘. il film diretto da Julius Avery e che racconta dell’esorcista Padre Amorth.

E’ molto legato a Roma, questo non è assolutamente un mistero visto i racconti in precedenza. Da come avete ben potuto notare dalle immagini è stato beccato in un bar a largo Gaetano Agnesi di fronte al Colosseo. Il suo look non poteva passare inosservato: bermuda, ciabatte ed una bella pancetta. Calzini rossi ed occhiali da sole in bella vista. Ha chiesto al proprietario, in attesa della sua ordinazione, se potesse fumare all’interno del locale.

Impostazioni privacy