Totti, arriva l’ultima parola: “Adesso basta”

Francesco Totti ha deciso di fare un altro passo nella sua vita e di lasciarsi tutto alle spalle. Tanto è vero che, a quanto pare, ha deciso di mettere definitivamente una pietra sopra a tutto questo

Totti dice basta
Francesco Totti (Foto LaPresse)

In questo ultimo periodo se ne è sentito parlare molto. Ovviamente ci stiamo riferendo alla fine del rapporto con sua moglie, Ilary Blasi, Voci che si erano diffuse già negli ultimi mesi, anche se arrivò la smentita proprio da parte dello stesso ex calciatore. Ma in molti non credevano affatto alle sua parole. Tanto è vero che, nelle ultime settimana, è arrivata la conferma ufficiale da parte della loro rottura. Con tanto di intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘ che non è passata assolutamente inosservata.

La replica da parte della ex compagna non si è fatta attendere, tant’è che è arrivata tramite il suo legale. Frecciatine, punzecchiature varie e tanto altro ancora in questa storia che è terminata nella peggiore maniera possibile. In questo articolo si parlerà sì di Francesco Totti, ma di un altro suo addio che non riguarda alcun tipo di donna, ma un ruolo che aveva intrapreso negli ultimi anni dopo aver appeso le scarpette al chiodo. A confermarlo ci ha pensato direttamente, con una indiscrezione, il quotidiano ‘Corriere dello Sport‘.

Totti, addio al ruolo di agente sportivo

Totti dice basta al ruolo di agente sportivo
Francesco Totti (Foto LaPresse)

Sta pensando al suo futuro. Un futuro che, a quanto pare, non lo vede più come procuratore sportivo. A quanto pare la sua ‘CT10 management‘ continuerà ad esistere visto che sarà sempre il proprietario, ma non ha alcuna intenzione di prendere troppi impegni in merito a tutto ciò. A quanto pare il ‘Pupone’ ha capito che questa non è la strada giusta per lui e che “da grande” ha in mente decisamente altro.

Nel frattempo i procuratori che hanno lavorato sino ad ora con lui continueranno con le loro mansioni senza alcun tipo di problema. Discorso diverso per altri suoi compagni di squadra vecchi come Candela ed Aldair che hanno deciso di prendere strade diverse. Solamente due anni fa il ‘Pupone’ aveva ottenuto l’iscrizione al registro federale degli agenti sportivi domiciliati.

Quindi, cosa ne sarà di lui? In molti vociferano di un possibile ritorno alla Roma in un altro ruolo. Ma a quanto pare un incontro con i Friedkin non è nei piani e poi non intende ritornare nella società giallorossa. Ovviamente a meno di clamorosi colpi di scena. Il suo futuro lo vede ancora nel mondo del calcio, ma in quale ruolo?

Impostazioni privacy