Stankovic, oramai non ci sono più dubbi: il serbo ritorna in Serie A

A quanto pare non ci sono più dubbi: Dejan Stankovic è pronto a riabbracciare il nostro paese e soprattutto il campionato di Serie A: accordo raggiunto con il suo nuovo club

Stankovic torna in Serie A come allenatore
Dejan Stankovic (Foto LaPresse)

Un clamoroso ed emozionante ritorno per uno che è stato uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano. Adesso, però, è pronto a ritornare in un altro ruolo: quello da allenatore. Ovviamente stiamo parlando di Dejan Stankovic che è pronto ad iniziare una nuova avventura. Anche se la strada per lui nella sua nuova squadra è tutt’altro che in discesa visto che la situazione in classifica non è affatto delle migliori.

La Serie A è pronta a riabbracciare il serbo che sta per mettere “nero su bianco” con il suo nuovo club. Secondo quanto riportano alcune fonti molto vicine pare che l’accordo sia stato raggiunto e che manca solamente l’ufficialità della trattativa.

Stankovic-Sampdoria, accordo raggiunto: si attende ufficialità

Stankovic torna in Serie A come allenatore
Dejan Stankovic (Foto LaPresse)

Prima ha iniziato come vice-allenatore all’Udinese come secondo di Marco Stramaccioni. Poi per quattro anni ha studiato tantissimo fino a quando non è arrivata la chiamata della Stella Rossa di Belgrado. Ovvero la società che lo ha lanciato nel mondo del calcio e lo ha mandato in Europa cedendolo alla Lazio. Con il club serbo è stato tre anni, fino a quando il 26 agosto non si è dimesso come allenatore per aver mancato (per la terza volta consecutiva) la qualificazione in Champions League.

Troppo per lui che ha deciso di farsi da parte. Adesso è uno degli allenatori svincolati di lusso. La Sampdoria, dopo l’esonero di Marco Giampaolo non sta avendo alcun dubbio ed è pronto ad ingaggiare il classe ’78. Come riportato in precedenza, però, l’accordo è stato raggiunto. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte della società blucerchiata che non vede assolutamente l’ora di annunciare il nome del nuovo allenatore. Per lui una impresa che, sulla carta, appare impossibile: conquistare la salvezza. I doriani hanno solamente due punti in classifica. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Dejan e augurandogli un buon rientro nel nostro paese.

Impostazioni privacy