GF Vip 7, Marco Bellavia lascia il programma: la sconfitta della produzione, ma ora i social chiedono espulsioni

Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam, ha lasciato il programma Grande Fratello Vip 7: cosa sta emergendo in queste ore. 

Poche ore fa, la produzione del Grande Fratello Vip 7 ha annunciato che l’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Giorni fa, Marco Bellavia, ha avuto un crollo psicologico, ma davvero pochi nella casa sono stati al suo fianco. Anzi: in molti hanno ostracizzato il conduttore, mentre per altri si è parlato di vero e proprio bullismo.

In queste ore i social stanno ribollendo: per molti, il programma, non avrebbe fatto tutto il possibile per proteggere Marco Bellavia nella casa. Ma stanno anche emergendo, in questi minuti, nuovi retroscena.

La protesta sui social

La notizia dell’addio di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7 ha, come detto, scatenato i social. Sin dall’annuncio ufficiale della produzione del reality sono stati alimentati vari sospetti sulla decisione. Come ha confermato Davide Maggio:Mi risulta che il ritiro di Bellavia al GF Vip non sia una scelta del concorrente”. Una decisione che, in questo momento, dopo i mancati interventi dei giorni scorsi, sembrerebbe giusta. Marco è però uscito dal gioco perché la produzione non è intervenuta sui concorrenti che lo hanno messo all’angolo.

In questi giorni davvero pochi gieffini hanno preso le sue difese, come Antonella Fiordelisi o Luca Salatino. Anche Charlie Gnocchi – che all’inizio è stato molto duro nei confronti di Marco Bellavia – ha poi fatto dietrofront. Ora i telespettatori reclamano provvedimenti, in particolare contro Gegia, Ginevra Lamborghini – che la scorsa notte ha detto di Marco: “Merita di essere bullizzato” – Wilma Goich e Giovanni Ciacci. Non è chiaro, però, perché la produzione non abbia richiamato tutti nel confessionale quando questi atteggiamenti sono iniziati, giorni fa.

Cosa potrebbe accadere

Di certo, lunedì sera sarà il primo argomento da affrontare. Del resto, Alfonso Signorini, aveva promesso un supporto psicologico per Marco Bellavia nella puntata di giovedì scorso. Molti sono scettici, in realtà, sul via libera del conduttori ai provvedimenti.

Al tempo stesso, il giornalista e conduttore sa bene che il grande pubblico vuole risposte. Metterà tutti i concorrenti che hanno bullizzato Marco dinanzi a video e clip delle loro parole? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy