Bonolis e Bruganelli, dopo i letti anche le case separate | Social in rivolta: “Capricci da vip”

Dopo la notizia rivelata dall’opinionista del Grande Fratello tanti sono stati i commenti riguardo la sua scelta: ecco la reazione del pubblico

Sonia Bruganelli, quest’anno di nuovo nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini e della ‘new entry’ Orietta Berti, e suo marito Paolo Bonolis non condividono lo stesso letto… e neanche la stessa casa. A confessarlo è stata lei stessa, in un’intervista al Corriere della Sera.

Bruganelli Bonolis letti separati
Sonia Bruganelli – Paolo Bonolis (Instagram)

La Bruganelli ha infatti affermato: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo. Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita“.

Bruganelli-Bonolis non dormono insieme, una spettatrice: “Capricci”

In merito al fatto di non dormire insieme, il web è insorto contro la coppia Bonolis-Bruganelli: numerosi infatti sono stati i messaggi in cui gli utenti dei social hanno manifestato il loro disappunto per la decisione. Una spettatrice ha perfino scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone che ha una rubrica sul settimanale Nuovo Tv, scrivendo: Mi sembra un capriccio di due persone molto ricche che forse non vanno più tanto d’accordo.

Anche Cecchi Paone non si schiera con i coniugi Bonolis: “Sono contrario ai letti separati, si figuri agli appartamenti distintima chiosa con una semplice ed eloquente frase: Ognuno fa la vita che vuole”. D’altronde ognuno vive la vita di coppia come meglio vuole, in tanti credono che il bello dello stare insieme sia dato dalla condivisione, bisogna però rispettare anche il pensiero di Sonia e Paolo. Che sia questo il loro elisir di felicità e di matrimonio duraturo? Da quanto sostiene l’opinionista sembrerebbe proprio così.

Impostazioni privacy