Calcio in lutto, è morta la moglie di Fabio Liverani

Grave lutto nel mondo del calcio: è morta la moglie di Liverani. I due si conoscevano da bambini e sono stati sempre insieme.

Il mondo del calcio (e non solo) si stringe intorno a Fabio Liverani. L’attuale allenatore del Cagliari ha perso nelle ultime ore la moglie Federica e la notizia è stata confermata dai diversi messaggi di cordoglio che i club hanno voluto inviare all’ex giocatore di Lazio e Fiorentina.

Liverani
Grave lutto per Fabio Liverani: si è spenta la moglie Federica © Lapresse

Una storia d’amore durata tantissimi anni quella tra Fabio e Federica. I due, infatti, si sono conosciuti quando avevano 13 anni e da quel momento possiamo dire che non si sono più lasciati. La coppia ha avuto anche due figli: Mattia e Lucrezia.

Il Cagliari e i suoi tifosi si sono subito stretti al proprio allenatore e siamo certi che nella sfida di campionato contro il Venezia, in programma il prossimo 1 ottobre, ci sarà un omaggio a Liverani e alla sua famiglia.

Il cordoglio del mondo del calcio

Liverani allenatore
Il mondo del calcio ha inviato diversi messaggi di cordoglio a Fabio Liverani per la morte della moglie © Lapresse

Come detto, il mondo del calcio si è stretto intorno a Fabio Liverani. Il Lecce, squadra che l’ex centrocampista ha dal 2017 al 2020, sui propri canali social ha espresso “il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre“.

Anche la Lazio ha voluto esprimere il suo profondo cordoglio a Fabio Liverani “per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre“.

Naturalmente non è mancato il messaggio di vicinanza della Lega B a quello che attualmente è l’allenatore del Cagliari: “Il Presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell’adorata moglie e mamma Federica“.

Impostazioni privacy