Ryanair, l’annuncio che tutti attendevano: adesso le vacanze cambiano

Arriva l’annuncio che, molto probabilmente, tutti i clienti di Ryanair stavano aspettando con molta ansia. Ma che non li renderà molto felici. Adesso, però, il comunicato è arrivato direttamente dall’azienda e rivolto verso coloro che utilizzano quel tipo di velivolo per viaggiare

Un vero e proprio clamoroso colpo di scena. Un ribaltone, insomma: chiamatelo come vi pare. L’unica cosa certa è che è arrivata l’ufficialità da parte dell’azienda irlandese che ha annunciato delle importantissime novità in vista. A quanto pare una notizia che tutti attendevano con molta ansia e che non farà molto felici.

Annuncio incredibile da parte di Ryanair
Ryanair (Ansa Foto)

Siete pronti per il “clamoroso” scoop? Da oggi in poi potete dire addio ai biglietti a 10 euro da parte di Ryanair. C’è stato un vero e proprio cambio di rotta per quanto riguarda le tariffe. Niente da fare per i biglietti che vanno da 0,99 a 9,99€: quelli tenderanno a sparire per sempre. Il motivo di tutto questo? Per il caro energia che è scoppiato dopo il conflitto in Ucraina del 24 febbraio.

Arrivano anche le prime conferme da parte dell’amministratore delegato dell’azienda, Micheal O’Leary. Quest’ultimo ha parlato direttamente ai microfoni della ‘Bbc Radio4‘. Morale della favola? Basta con i voli da 10 euro. Se la tariffa, dello scorso anno, era di di 40 euro adesso si andrà direttamente verso i 50 nei prossimi cinque anni.

Ryanair, adesso cambia tutto: prezzi pronti ad aumentare

Annuncio incredibile da parte di Ryanair
Ryanair (Ansa Foto)

Niente da fare, quindi, per le offerte con i super sconti: quelle a 1 euro, 0,99 o anche a 9,99. Per quanto tempo non si vedranno più? Per almeno un paio di anni. Anche se c’è una cosa che non cambia: ovvero il fatto che l’azienda continuerà ad avere posti a 19,99 euro, 24,99 e 29,99. Il mercato dei biglietti è pronto a subire un importante cambiamento.

Non si tratta affatto della prima azienda che aumenta i prezzi per via della guerra che si sta verificando nel paese europeo orientale. Anche per un altro motivo: per via dei disagi che ci sono, in questo ultimo periodo, specialmente negli aeroporti con frequenti scioperi, ritardi e cancellazioni. Di certo non una buona notizia per tutti coloro che stavano progettando una vacanza o un viaggio.

Impostazioni privacy