Marcelo, porte della Serie A più che aperte: l’intermediario conferma

Marcelo, un futuro in Serie A non è assolutamente da scartare. Il calciatore rientra nella lista dei calciatori svincolati ed è alla ricerca di un nuovo progetto. Molto probabile che lo stesso possa essere in Italia

Marcelo in Serie A? Soluzione possibile
Marcelo (Foto LaPresse)

Marcelo non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei calciatori più forti nel suo ruolo. Un terzino sinistro di spinta che ha vinto praticamente tutto con la casacca del Real Madrid. La società spagnola ed il brasiliano, dopo tantissimi anni (per la precisione quindici) hanno deciso di non rinnovare l’accordo e di salutarsi nel migliore dei modi: ovvero con la vittoria dell’ultima edizione della Champions League.

In questo momento l’atleta si sta allenando per conto proprio. Tra un bagno a mare ed un allenamento il classe ’88 non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo ed è alla ricerca di una nuova avventura che gli possa dare molti stimoli. Negli ultimi giorni si è aperta la possibilità di un suo possibile arrivo in Italia. Questa volta non come avversario, ma come nuovo giocatore della Serie A. Una soluzione che lo stesso intermediario Quadri non ha assolutamente scartato. Anzi, ha addirittura fatto il nome della possibile squadra in cui lo stesso è pronto a giocare.

Marcelo pronto ad arrivare in Serie A? Quadri non smentisce

Marcelo in Serie A? Soluzione possibile
Marcelo (Foto LaPresse)

 

Parla direttamente l’intermediario Stefano Quadri che ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Tv Play Calciomercato’ dove ha discusso appunto del futuro del calciatore. A quanto pare la priorità dello stesso è quello di venire in Italia per provare una nuova esperienza. Dove? Precisamente nella Capitale, ma non nella sponda giallorossa allenata da Mourinho (allenatore che conosce molto bene), ma quella biancoceleste.

Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Adesso è in Brasile per la preparazione. Sulla sua tenuta fisica sono pronto a scommettere. Vuole ancora giocare ed è stato travolto da un’ondata di passione ieri sera con messaggi da tutti i tifosi della Lazio. Lui ha detto che una passione così non l’aveva mai sentita. Vediamo quanta concretezza c’è e se si può andare avanti, la sua preferenza ora è venire a Roma. Ha altre offerte, ma ha fermato tutto al momento“.

Anche se su una possibile offerta ha voluto fare chiarezza: “La Lazio non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Parliamo di quello che è forse il secondo terzino più forte della storia del calcio, dopo Roberto Carlos. Dopo aver perso Reina e Leiva, un giocatore così sarebbe importante anche nello spogliatoio”.

 

Impostazioni privacy