Fiorentina, clamoroso Torreira: ritorno in città, la FOTO non mente

Fiorentina, clamoroso Lucas Torreira: il centrocampista è ritornato nel capoluogo toscano. Ad immortalarlo proprio una FOTO che sta facendo immediatamente il giro dei social network, guardare per credere

Clamoroso Torreira, torna a Firenze
Lucas Torreira (Foto LaPresse)

E’ bastata una semplice immagine per far scattare nuovamente la gioia da parte dei sostenitori viola che non lo hanno mai dimenticato. Quello che ha vissuto Lucas Torreira, la passata stagione, è stata senza dubbio la migliore da calciatore professionista. Il centrocampista uruguagio è stato un elemento incredibile e allo stesso tempo importante per quanto riguarda lo scacchiere di Vincenzo Italiano che non poteva assolutamente fare a meno di lui.

Lo dimostrano le 35 presenze (considerando sia il campionato che la Coppa Italia) condite da due assist e addirittura cinque reti. Numeri impressionanti per un calciatore che ha zittito tutti gli addetti ai lavori che lo avevano criticato. Numeri che, però, non sono basti alla società che ha deciso di non riscattarlo dall’Arsenal. Tanto è vero che il calciatore, abbastanza deluso, è ritornato alla casa base in attesa di una nuova sistemazione. A confermarlo fu lo stesso ds Pradè: “Tra Amrabat e Torreira scegliamo il primo“.

Fiorentina, Torreira torna in città: ma per giocare a padel – FOTO

Poi il clamoroso colpo di scena che spiazza definitivamente l’ambiente viola. Lucas Torreira è ritornato in città. Lo dimostra proprio l’immagine che sta girando sui social network. Anche se si tratta di una partita che ha disputato a padel. Non in veste da calciatore dei gigliati visto che, proprio come riportato in precedenza, non tornerà in Italia.

Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà nuovamente in Spagna. Non nell’Atletico Madrid dove non è riuscito assolutamente ad inserirsi negli schemi tattici del ‘Cholo’ Simeone. Ad attenderlo c’è il Valencia di Rino Gattuso che vuole rinforzare il proprio centrocampo con il suo arrivo. Per il calciatore si è trattato di una vera e propria “toccata e fuga” nel capoluogo toscano.

Impostazioni privacy