Ziyech, assist al Milan: l’incredibile decisione del calciatore

La scelta del calciatore marocchino potrebbe mettere in discesa la trattativa con il Chelsea per portarlo in rossonero: si è ispirato alla mossa di Lukaku.

Insieme a De Ketelaere rimane uno dei grandi obiettivi del Milan per la prossima stagione. L’obiettivo della società, dopo i rinnovi di Maldini e Massara, è quello di migliorare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione di Pioli per il campionato che inizierà tra poco più di un mese. C’è uno scudetto da difendere e tra i vari nomi in lista c’è anche quello di Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea che potrebbe salutare Londra per trasferirsi altrove. In questo momento l’unico grande ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: ai Blues il calciatore percepisce 6 milioni di euro netti.

Hakim Ziyech
L’attaccante esterno del Chelsea, Hakim Ziyech (Ansa)

Niente più agente: la scelta di Ziyech che fa discutere

L’attaccante del Chelsea è stato molto chiaro sul suo futuro, mandando anche un messaggio indiretto al Milan. “Ho raggiunto un punto nella mia vita in cui sento che è il momento giusto per prendere il pieno controllo del mio futuro professionale“, queste le parole contenute nel post pubblicato da Ziyech sui propri social network. Il calciatore infatti ha ribadito la sua volontà di voler proseguire il suo percorso senza alcun agente al fianco.

Voglio che le trattative e le decisioni sulla mia carriera siano prese da me – ha sottolineato nella nota pubblicata – Quindi, andando avanti, io e la mia squadra, insieme ai nostri rappresentanti legali, ci occuperemo dell’aspetto commerciale delle cose. Gli interessi professionali dovranno essere indirizzati al recapito nella mia bio (quella di Instagram, ndr). Rimango incredibilmente grato per il vostro continuo supporto“.

Impostazioni privacy