Insigne, addio Vesuvio: panorama e vista mozzafiato a Toronto [VIDEO]

Da qualche giorno è iniziata la nuova avventura, all’estero, da parte di Lorenzo Insigne che dal primo luglio del 2021 diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Toronto. L’ex Napoli fa vedere ai suoi follower una parte della sua casa.

Dopo sedici anni di Napoli (considerando i 6 nel settore giovanile e 10 in prima squadra) è ufficialmente terminata l’avventura di Lorenzo Insigne con gli azzurri.

Insigne mostra la sua casa a Toronto
Lorenzo Insigne (Foto LaPresse)

Anche se in realtà non si tratta affatto di una novità visto che del suo trasferimento in Canada si sapeva già da qualche mese. Il Toronto, dopo un altro italiano come Sebastian Giovinco, accoglie in squadra l’esterno d’attacco. Per il classe ’91 si tratta della sua prima esperienza all’estero. Addio Serie A, da ora in poi sarà solamente Major League Soccer.

Un campionato che sta acquistando un certo tipo di fascino visto che si sta arricchendo con l’arrivo di calciatori importanti dall’Europa come quello di Giorgio Chiellini e Gareth Bale (entrambi hanno firmato per il Los Angeles FC). Tornando allo scugnizzo napoletano, invece, la sua accoglienza è stata da vera star: in migliaia lo hanno atteso all’aeroporto. Il calciatore ha regalato selfie ed autografi ai suoi nuovi tifosi. Cori da stadio ed un palco solamente per lui: un boato quando lo speaker ha gridato il suo nome.

Insigne, vista mozzafiato nella sua nuova casa a Toronto

Direttamente dal suo profilo ufficiale social, il campione d’Europa ha pubblicato un filmato in cui palleggia sulla vetrata della sua nuova abitazione. In molti hanno notato un “piccolo” particolare: il panorama assolutamente mozzafiato che non poteva assolutamente passare inosservato. Una vista incredibile. Tra i grattacieli di Yorkville.

Definitivamente addio alla sua abitazione che si trovava a via Petrarca, dove ogni giorni ammirava il Vesuvio dal suo balcone. Per chi non lo sapesse Insigne sarà il calciatore più pagato del campionato americano: superato Xherdan Shaqiri del Chicago. L’azzurro percepirà 15 lordi per quattro anni, 8,5 netti che in euro sono una somma compresa tra i 7 e i 7,5 milioni netti.

Impostazioni privacy