Russia, caos attorno a Putin: mistero sulle sue condizioni di salute

Russia, cresce il caos attorno a Vladimir Putin: le sue condizioni di salute continuano ad essere un mistero. Tra conferme di esperti e smentite da parte del Cremlino

Putin curato dai medici
Vladimir Putin (Ansa Foto)

Si ritorna a parlare, nuovamente, delle condizioni di salute da parte di Vladimir Putin. Proprio nelle ultime settimane sono apparsi video in cui si vede lo Zar tremolante con il piede e la mano che sorregge il tavolo. In molti hanno pensato che si trattasse di Parkinson o che lo stesso abbia un tumore. Le notizie si sono immediatamente diffuse in tutto il mondo, ma dallo stesso Cremlino ci hanno tenuto a smentire.

Adesso, però, si ritorna a parlare di lui. Arrivano altre conferme da parte di esperti nel settore e non solo sulle sue misteriose condizioni di salute. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente Cristopher Steele, ex professionista che ha lavorato nell’intelligence britannica. Secondo quanto riporta l’inglese pare che Putin sia accompagnato, costantemente, da una squadra di medici e che necessita di cure mediche per tutte le 24 ore della giornata.

Putin malato di cancro? Il giallo continua

Putin curato dai medici
Vladimir Putin (Ansa Foto)

Anche il noto quotidiano ‘Messaggero‘ ha voluto menzionare questa vicenda. Dal Cremlino, però, regna il caos. Secondo lo stesso Steele, però, i dettagli sulle sue condizioni non sono ancora noti. Non se la sente di affermare che abbia un cancro o altre malattie. Non è finita qui visto che, a quanto pare, lo stesso numero uno della Russia riceverebbe molti trattamenti medici tra le diverse fasi delle riunioni.

Dall’Ucraina, invece, secondo quanto riporta il generale maggiore Kyrylo Budanov ha affermato che Putin è gravemente malato di cancro e che in Russia si sta procedendo ad una operazione per rimuoverlo. Anche la rivista ‘New Lines‘ ne è convinto: anzi, afferma che è molto malato di cancro. L’intelligence russa della FSB, però, ha smentito tutte queste notizie che circolavano sulla sua salute. Anche se i dubbi aumentano sempre di più.

Impostazioni privacy