James Gunn sulla fine delle riprese di Guardiani della Galassia 3: “Ho pianto”

Con dei tweet, James Gunn ha voluto manifestare le forti emozioni provate durante l’ultima inquadratura girata per Guardiani della Galassia 3.

La fine delle riprese del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, è stata annunciata direttamente dall’amatissimo regista, che ha aggiunto un commento davvero commovente sul lungo cammino appena concluso: “Dopo oltre 100 giorni di riprese e oltre 3000 inquadrature, questo è il ciak dell’ultima inquadratura girata di Guardiani della Galassia Vol 3. Era un’inquadratura facile con Rocket seduto, prima con Sean Gunn e poi con nessuno in camera. Mi ci è voluto un grande sforzo per non scoppiare a piangere immediatamente. La maggior parte degli ultimi dieci anni della mia vita l’ho passata lavorando e pensando ai Guardiani. Ho ancora molta strada davanti a me, col montaggio e gli effetti visivi, ma è stato comunque un momento fondamentale per me. È quasi semplice spiegare agli altri quanto io ami questo cast e questa troupe. È più difficile spiegare quanto ami questi personaggi – li sento parte di me e parte di coloro che amo, riprenderli e scrivere le loro parole è un modo per esprimere questo amore. Di nuovo, lavorerò ancora con loro nel corso del prossimo anno fino all’uscita del film, ma girare l’ultima inquadratura mi ha ricordato la calda impermanenza di vita e amore, e di quanto quest’impermanenza li renda così preziosi: è una buona ragione per essere grati di ciò che abbiamo ”. Le parole del regista statunitense testimoniano l’immenso amore riservato allo sviluppo di una trilogia che, con grandi probabilità, rischia di divenire la più amata dell’intero MCU (Marvel Cinematic Universe). 

LEGGI ANCHE > Sam Raimi commenta la celebre scena di ballo di Spiderman 3!

L’uscita in sala di Guardiani della Galassia 3 è programmata per il 23 Maggio del 2023 e noi non vediamo l’ora di analizzare e mostrarvi un trailer ufficiale.

Impostazioni privacy