ESCLUSIVA – Mughini deluso dalla Juventus: “Speriamo nel futuro”

Il noto giornalista, scrittore e opinionista di fede bianconera ha parlato dell’eliminazione dalla Champions League per mano del Villarreal e della Superlega a Notizie.com: “Il risultato del campo è quello, punto e basta”

C’è molta delusione tra i tifosi e gli addetti ai lavori di fede bianconera dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Villarreal. Si tratta della terza volta consecutiva che la Vecchia Signora è costretta ad abbandonare la competizione regina in Europa agli ottavi di finale, per giunta contro avversari sulla carta sfavoriti in partenza.

Giampiero Mughini
Giampiero Mughini, noto giornalista e tifoso della Juventus (Ansa)

Un incubo che ha lasciato l’amaro in bocca al noto giornalista juventino Giampiero Mughini, che ha risposto così contattato in esclusiva da Notizie.com: “Non c’è molto da dire. Il risultato in campo è stato quello, punto e basta. Speriamo nel futuro“.

Il nuovo progetto Superlega

Giampiero Mughini
Delusione per Giampiero Mughini dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League (Ansa)

Su Dagospia Mughini aveva approfondito i motivi della sua amarezza, rammaricandosi in particolare per quella traversa colpita da Vlahovic: “Un disastro bianconero in una partita giocata in casa e che valeva parecchi milioni di euro è impressionante, 0-3 contro un Villarreal che non è fra le squadre somme del pianeta”. E ancora: “Se quella giocata mirabile di Vlahovic a scaraventare in porta una palla che gli era venuta da un traversone basso da sinistra non avesse sbattuto contro la traversa a portiere battuto… Solo che nello sport (ma anche nella vita) il ‘se’ non esiste. Esistono i fatti bell’e compiuti“. Toccando brevemente l’argomento Superlega con Notizie.com, poi, ha preferito evitare di entrare troppo nel dettaglio: “Non capisco bene la nuova formula. Per come era stata espressa all’inizio era facile dire che non andava bene. Adesso l’hanno un po’ modificata ma non la conosco a sufficienza per poterne parlare“.

Impostazioni privacy