Caso Epstein, dal Regno Unito sicuri: accordo principe Andrea-Giuffre

Caso Epstein, i media del Regno Unito ne sono completamente sicuri: trovato un accordo tra il principe Andrea e la vittima di questa bruttissima vicenda, Virginia Giuffre

Trovato accordo economico tra principe Andrea e Giuffre
Caso Epstein, trovato accordo tra il principe Andrea e Virginia Giuffre (Ansa Foto)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il ‘caso Epstein‘ e che vede come protagonista in negativo il principe Andrea. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che quest’ultimo abbia pagato l’indennizzo a Virginia Giuffre. Per chi non lo sapesse è stata la donna che, in causa civile negli Stati Uniti d’America, lo ha accusato di molestie sessuali.

LEGGI ANCHE >>> Caso Epstein, il principe Andrea pronto a pagare indennizzo: le ultime

La cifra pagata dal duca di York, almeno per il momento, non è stata ufficializzata. Anche se, secondo quanto riportato alcuni media del Regno Unito, pare che si parli di una cifra che si avvicina intorno ai 12 milioni di sterline. Il tutto per mettere una “pietra sopra” in questa vicenda che ha messo in difficoltà i reali britannici.

Caso Epstein, trovato accordo economico tra duca York e Giuffre

Trovato accordo economico tra principe Andrea e Giuffre
Principe Andrea duca di York (Ansa Foto)

Tanto è vero che il principe Andrea ha perso il titolo di ‘Altezza Reale’ dopo questo scandalo che lo ha visto protagonista. Le accuse sei nei suoi confronti erano e sono molto gravi: si parla di abusi sessuali nei confronti della donna che all’epoca era minorenne. Il tutto con l’aiuto” di Jeffrey Epstein, imprenditore americano pedofilo scomparso nell’agosto del 2019, al centro di questa brutta vicenda sessuale.

LEGGI ANCHE >>> Caso Epstein, il principe Andrea a processo: la decisione della Regina Elisabetta

Queste, invece, erano le parole che erano state rilasciate dall’avvocato dell’uomo fino a poche settimane fa quando si era parlato del possibile indennizzo da pagare verso la donna (all’epoca dei fatti minorenne): “Si tratta di un accordo di massima ed entro un mese il giudice verrà notificato ciò e chiudere, per sempre, questa vicenda e questo processo”.

Impostazioni privacy