Roma, maxi inseguimento della polizia: scene da film nel centro storico

Roma, quello che è accaduto nelle vie del centro storico non hanno nulla a che fare con le riprese di un film, ma è tutto vero: c’è stato un maxi inseguimento da parte della polizia nei confronti di un conducente di un auto che non si è fermato all’alt

Roma, maxi inseguimento della polizia
Polizia fermano un 21enne alla guida (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza si sono verificati degli attimi di panico tra le vie della Capitale quando la polizia ha inseguito, per tantissimi chilometri, un auto con all’interno il conducente di 21 anni e due suoi amici. Cosa è successo in realtà? Ora ve lo spieghiamo. Il tutto è accaduto, in piazza dei ‘Cinquecento’, nella serata di ieri quando il ragazzo non si è fermato all’alt della polizia. Tanto è vero che ha rischiato anche di fare una strage visto che stava per investirli sfrecciando a tutta velocità.

LEGGI ANCHE >>>Blitz contro la mafia nigeriana a Reggio Emilia: diversi arresti

Subito dopo aver capito che c’era qualcos’altro le forze dell’ordine non hanno voluto perdere altro tempo e sono partiti alla caccia di questa auto. Non era solo una voltante visto che è stato chiesto l’aiuto anche ad altri colleghi che hanno individuato la macchina ed hanno iniziato la caccia nei confronti del 21enne.

Roma, 21enne non si ferma all’alt: era senza patente

Polizia arresta filorusso
Polizia (Ansa Foto)

Fortunatamente la polizia è riuscita a bloccarlo nei pressi di via del Tritone. A quanto pare il ragazzo aveva sottratto l’auto al padre ed era arrivato a Roma, da Marino, insieme ad altri due suoi amici. Una volta che gli hanno chiesto i documenti si è scoperto che il giovane non era in possesso della patente di guida. Poco dopo è scattata la denuncia da parte della polizia nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>>Ucraina, proteste a San Pietroburgo, città di Putin: oltre 1000 arresti

Non è finita qui visto che ci sono altre accuse per il 21enne molto più gravi: si parla di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che la direttissima (per la convalida di arresto) si verificherà stesso nella giornata di oggi.

 

Impostazioni privacy