Ucraina, botta e risposta Putin-Macron: lo spaventoso messaggio del russo

Ucraina, pochi minuti fa si è conclusa la telefonata che c’è stata tra il presidente francese Emmanuel Macron e quello della Russia, Vladimir Putin. Proprio quest’ultimo ha riferito un messaggio al nativo di Amiens a dir poco drammatico

Ucraina, telefonata tra Putin e Macron
Emmanuel Macron e Vladimir Putin (Ansa Foto)

In attesa del secondo negoziato che si verificherà in Bielorussia, precisamente a Brest, tra le delegazioni dell’Ucraina e quelli della Russia negli ultimi minuti si è verificata una telefonata molto importante. Come ben potete notare dalla foto stiamo parlando del presidente della Francia, Emmanuel Macron e quello russo Vladimir Putin. A quanto pare il nativo di San Pietroburgo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e l’idea di deporre le armi non gli sfiora nemmeno la mente.

LEGGI ANCHE >>> “Ucciso il ct della Nazionale ucraina”: notizia scioccante dall’Inghilterra

Anzi, al suo omologo ci ha tenuto a ribadire che gli obiettivi della sua operazione andranno avanti e saranno comunque raggiunti in ogni caso. A riportare questa indiscrezione ci ha pensato l’agenzia di stampa russa ‘Ria Novosti‘. Le dichiarazioni, inoltre, non sono affatto finite qui visto che: “I tentativi di guadagnare tempo, tergiversando con i negoziati, porteranno solamente al fatto che nella nostra posizione negoziale compariranno altre richieste nei confronti di Kiev“.

Ucraina, telefonata Putin-Macron. Il presidente francese: “Il peggio deve ancora venire

Telefonata tra Putin e Macron
Vladimir Putin ed Emmanuel Macron (Ansa Foto)

Arrivano importanti e preoccupanti novità riguardo alla telefonata che c’è stata proprio pochi minuti fa tra i due presidenti. Lo stesso Macron, secondo quanto riporta l’Eliseo, avrebbe affermato che l’intenzione di Putin è quella di continuare con la guerra e con il suo processo di invasione. Non solo: il suo obiettivo è quello di conquistare tutta l’Ucraina.

LEGGI ANCHE >>>Ucraina, panico per troupe Tg1: militari Kiev fermano collegamento

Il peggio deve ancora venire“, questo è quello che Putin avrebbe riferito all’omologo francese. Dichiarazioni che fanno davvero preoccupare visto che non sta pensando affatto a deporre le armi.

Impostazioni privacy