Drusilla Foer, “Ci vuole un fiore” salta: ecco cosa è successo

Dopo il successo della co-conduzione dell’ultimo Festival di Sanremo Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori, si è conquistata una considerata stima e una non indifferente popolarità. L’attore ha saputo, grazie anche alla sua leggerezza, sdrammatizzare alcuni temi ironizzando molto spesso su se stesso. Immediata la proposta dei vertici Rai di affidare a Drusilla un programma tutto suo, lavoro che la Foer ha accettato con entusiasmo.

Drusilla-Foer tv

Drusilla Foer, “Ci vuole un fiore” salta: i motivi

Lo show di due puntate intitolato “Ci vuole un fiore” sarebbe dovuto andare in onda  l’1 e l’8 aprile ma a quanto pare, per ora, è saltato. I motivi non sono stati ancora rivelati visto che secondo fonti attendibili la macchina organizzativa era ormai giunta a compimento. Secondo Dagospia a bloccare il programma sarebbe stato proprio Gori, l’attore avrebbe posto alcune condizioni al direttore di Rai Uno Stefano Coletta, ma soprattutto non avrebbe accettato alcune scelte fatte dalla produzione:

Gira voce che dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto, Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop”. Ha scritto Giuseppe Candela, collaboratore esperto di D’Agostino che conosce ogni retroscena del dietro le quinte dei programmi più noti. Per ora nè Gori nè i vertici Rai hanno commentato l’indiscrezione che potrebbe anche essere infondata. Insomma per ora Rai Uno è privo di uno show post Il Cantante Mascherato e il no della Foer crea non pochi problemi alla rete di stato.

Drusilla Foer fonte Instagram

Drusilla Foer: “Sanremo? Mi sono divertita molto”

Sul palco dell’Ariston Drusilla Foer ha dimostrato di essere un’artista completa e di talento. Perfetta nel ruolo da lei interpretato non ha negato che si è divertita molto nonostante sia stato molto impegnativo. Inoltre il pubblico le ha fatto sentire tanto affetto. A Verissimo Drusilla, alias Gianluca Goti ha riferito che all’Ariston ha percepito gioia sul palco ma anche tanta solidarietà dietro le quinte:

Ho trovato alleanza, partecipazione, gioia. Anche se qualcuno ha un po’ storto la bocca. Ho sentito una quantità di affetto che mi ha molto tranquillizzata”. L’attore ha poi concluso: “È stato un tour de force, mi sono stancata e ho dormito tre giorni di seguito” .

Impostazioni privacy