Inter, la rabbia post derby non è svanita: critiche contro il loro beniamino

Inter, i tifosi sono ancora scottati per quello che è accaduto sabato pomeriggio nel derby perso contro i “cugini” del Milan. Nel mirino delle critiche ci è finito uno dei loro beniamino: quante polemiche su di lui

Inter, critiche contro il loro beniamino
Inter (Getty Images)

Anche con la sconfitta l’Inter rimane prima. La cosa negativa, però, è che le inseguitrici sono davvero ad un passo. Visto che sia Napoli che Milan adesso si trovano solamente ad un punto di distanza. C’è ancora delusione e rabbia per il club campione di Italia e soprattutto per i tifosi che non hanno ancora digerito la sconfitta di sabato pomeriggio nel derby contro i rossoneri.

Soprattutto nel modo in cui è arrivata visto che il team di Inzaghi era passato in vantaggio e stava dominando il gioco, salvo poi crollare nella ripresa grazie ad uno straordinario Olivier Giroud che ha illuminato il ‘Meazza‘ con una doppietta che difficilmente dimenticherà.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Due invasori nel derby, ma a rischiare sono gli steward [VIDEO]

Nervosismo a parte dei calciatori in campo subito dopo il fischio finale, c’è da segnalare quello dei supporters che davvero ne hanno abbastanza dei continui “scivoloni” da parte di uno dei loro beniamini. Critiche e polemiche nei suoi confronti, c’è anche addirittura chi lo vuole via e che la società: “Non si azzardi a rinnovargli il contratto“.

Inter, tifosi stufi di Handanovic: “Adesso basta

Inter, Handanovic nel mirino delle critiche
Samir Handanovic (Getty Images)

Stiamo parlando di Samir Handanovic, per nulla impeccabile nel disastroso pomeriggio dei suoi. L’estremo difensore sloveno è, secondo i suoi tifosi, colpevole dei due gol che ha subito contro il francese. Su Twitter, infatti, i sostenitori della ‘Beneamata’ si sono scatenati contro il portiere. C’è anche chi ha voluto utilizzare l’ironia associando la sua prestazione con il titolo della canzone che ha presentato Gianni Morandi all’ultimo Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>>Calcio, Attenta Inter, Inzaghi e i ritorni, una sindrome senza cura, per ora

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto per far capire il loro stato d’animo nei confronti del loro portiere e capitano della squadra:

 

Impostazioni privacy