Calciomercato: Inter Gosens, Lazio attiva. Juve, cessioni in vista. Le ultime

Calciomercato, due innesti per l’Inter mentre la Juve riflette sulle uscite: Lazio, assalto a Ghoulam e idea Miranchuk. Salernitana, nome nuovo oltre a Diego Costa. Tutti i movimenti dei club di Serie A.

Nandez per raddoppiare, ma senza fretta. La Juve non sta solo chiudendo con Vlahovic ma ragiona anche sul centrocampista del Cagliari. È il profilo giusto per Allegri, sempre disposto ad accogliere calciatori solidi e di corsa in mediana. C’è distanza però con i sardi, decisi ad accettare una somma subito ma anche a chiedere almeno 16 milioni in totale.

calciomercato gosens
Robin Gosens, colpaccio dell’Inter (Getty Images)

I bianconeri potrebbero proporre Kaio Jorge e intanto lavorano su nomi nuovi in uscita. Arthur-Arsenal non si sblocca, con i londinesi pronti ad accoglierlo solo in prestito per 6 mesi. Fronte Bentancur l’Aston Villa spinge ma Allegri resta tiepido. Spunta anche l’Everton per Kulusevski, ma serve la cifra giusta per il prestito o per la cessione definitiva. Protagonista di giornata l’Inter. Caicedo e Gosens sono ormai trattative chiuse. Il pupillo di Inzaghi darà rotazioni al tecnico, l’esterno invece è un colpo di grande spessore. La Dea incasserà 25 milioni dopo il prestito, ma quella del tedesco non è l’unica cessione.

Leggi anche: ESCLUSIVA – Vlahovic-Juve, Ceccherini si vendica: “Mi tr***o sua zia!”

Pare infatti che la Lazio si sia fatta avanti per Miranchuk. Sarebbe un colpo perfetto per Sarri. Darebbe geometrie e qualità al reparto. Per Casale invece c’è qualche intoppo, e l’uomo giusto per rafforzare la difesa potrebbe essere Ghoulam, in uscita dal Napoli e gradito al tecnico. Il Milan intanto incontra un ostacolo per Malick Thiaw. Lo Schalke avrebbe rifiutato la prima proposta e vorrebbe 10 milioni per il giovane che piace molto a Maldini e Massara.

Calciomercato: tutti i club si muovono. Gli affari e i rumors di giornata

calciomercato cabral
Arthur Cabral, sostituto di Vlahovic alla Fiorentina (Getty Images)

La Fiorentina ha praticamente chiuso con Arthur Cabral. Il Basilea incasserà 15 milioni più 3 di bonus e la viola libererebbe Vlahovic, che la Juve annuncerà probabilmente nel fine settimana. Per la Roma torna invece di moda il nome di Senesi, forte centrale deciso da tempo ad approdare in Serie A. La Salernitana continua a sognare Diego Costa. La concorrenza alta per un giocatore svincolato crea problemi, ma il club tenta l’assalto.  Intanto occhi anche su Mauro Zarate, più di una suggestione, lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Leggi anche: Milan, pessime notizie dalla Coppa d’Africa: che tegola per Pioli

Il Venezia pensa a Lapadula e blinda Aramu, almeno fino al termine della stagione. L’Udinese intanto ha ufficializzato il classe 2004 Abankwah e incassa il gradimento del Marsiglia per Deulofeu. La Sampdoria incontra difficolta per Carrascal e vorrebbe Castillejo, chiesto da Giampaolo. L’ostacolo maggiore è l’ingaggio, e intanto Sensi è ad un passo dall’ok. Sponda Genoa arriva Amiri, l’Atalanta valuta Lazzari mentre l’Empoli riflette su Zortea. Il Torino ha effettuato le visite a Pellegri e tenta il blitz per Ricci: 1 milione per il prestito e 8 circa per chiudere poi l’affare. Il Bologna ufficializza invece Pape Sakho dal Pescara.

Impostazioni privacy