Melandri a ‘Non è l’Arena’: “Non sono ‘No-Vax’ ma un ‘Free-Vax'” – VIDEO

Marco Melandri, nella serata di ieri, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Non è l’Arena’ ed ha voluto dire ancora la sua in merito alle parole riportate nei giorni scorsi per quanto riguarda il Covid – VIDEO

Bufera su Melandri: l'ex pilota si racconta a Giletti
Marco Melandri (Getty Images)

Continua a far discutere la vicenda che vede come protagonista l’ex pilota della MotoGp, Marco Melandri. Quest’ultimo è intervenuto nella trasmissione ‘Non è l’Arena’ condotta dal giornalista Massimo Giletti. Pochi giorni fa il nativo di Ravenna aveva annunciato di aver contratto il Covid volutamente. Parole che non sono per nulla piaciute al web che lo ha messo nel mirino delle critiche. Anche perché il 39enne è salito sul palco durante la manifestazione da parte dei ‘No-Green Pass” affermando che non è né contrario né favorevole al vaccino, ma di avere un altro punto di vista.

LEGGI ANCHE >>> Melandri: arriva il dietrofront ma è sul palco a Milano – VIDEO

Non solo: ci ha tenuto a ribadire che lo ha fatto esclusivamente per sua figlia, in modo tale da darle un futuro. “C’è razzismo: chi non ha la tessera verde è bravo, chi non ce l’ha è cattivo. Così non va bene”. Nella serata di ieri Melandri è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Non è l’Arena’ condotta da Massimo Giletti.

Melandri: “Lo faccio per mia figlia” – VIDEO

 Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Era un momento di frustrazione incredibile Vivere al giorno d’oggi non è facile. Non ho cercato il contatto. Una volta capito di aver avuto il contatto ho cercato di ironizzare e prenderla in maniera leggera, tanto non potevo più tornare indietro. Non siamo liberi di decidere. Non sono un ‘No-Vax’, forse un ‘Free-Vax’. Ogni persona ha una storia propria. Ognuno deve essere in grado di poter scegliere il proprio destino“.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Melandri: “Ho preso il Covid apposta. Green-Pass? Ricatto”

 “Al contrario di quello che sembra la paura, per gli sportivi, è una dote. Capisci fino a dove puoi spingerti e capire dove frenare. Lo stesso Bassetti ha detto che la variante Omicron può essere un raffreddore anche per i non vaccinati“.

LEGGI ANCHE >>> No vax, manifestazioni in tutta Italia: si parte da Roma

Siamo in un momento difficile. Bisogna sensibilizzare le persone e far capire loro che il Green Pass è uno strumento completamente diverso da quello che ci raccontano. Ha spaccato l’Italia, le amicizie e le famiglie. Voglio provare a sensibilizzare qualche persona. Voglio guardare in faccia mia figlia e dirle che ho provato a darle un futuro migliore“.

Impostazioni privacy