Supercoppa, Bonucci perde la testa. Web infuriato: “Una punizione mai?”

Della finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e la Juventus verrà ricordata anche come l’atteggiamento di Leonardo Bonucci nei confronti del segretario nerazzurro che ha subito una aggressione dal difensore bianconero. Web indignato

Bonucci perde la testa contro il segretario dell'Inter
Leonardo Bonucci (screenshot Twitter)

E’ successo veramente di tutto nella serata di ieri nella finale della Supercoppa Italiana “Frecciarossa” tra l’Inter e la Juventus. I campioni di Italia hanno realizzato la rete decisiva all’ultimo secondo con Alexis Sanchez. Lo stadio San Siro è diventato una bolgia. Pochi secondi dopo il gol del cileno, però, a catturare l’attenzione è stato l’atteggiamento di Leonardo Bonucci, difensore della ‘Vecchia Signora’. Il numero 19 bianconero era pronto per entrare in campo, con la speranza che il pallone uscisse fuori oppure che i suoi compagni di squadra facessero il “fallo tattico”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia dei tifosi bianconeri: “Dovrebbe giocare in Eccellenza!”

Non è accaduto nulla del genere visto che sarebbe dovuto entrare per tirare il calcio di rigore che sembrava oramai una cosa fatta. Ed invece il destino ha voluto premiare la ‘Beneamata’. Tornando alla vicenda che riguarda il centrale della Nazionale, il suo gesto ha fatto indignare molto il web. Ricordando, inoltre, che non è assolutamente la prima volta che fa questo tipo di sceneggiate. Prima di mettere le mani addosso al segretario dell’Inter, anni prima affrontò l’arbitro Rizzoli con un “testa contro testa” in un Derby contro il Torino.

Bonucci, il web tra indignazione e ironia

LEGGI ANCHE >>>  Supercoppa Italiana, Sanchez all’ultimo respiro: l’Inter batte la Juventus


Nel frattempo spunta anche un altro VIDEO dal social network ‘Twitter’ dove si vede il difensore mettere le mani addosso al dipendente nerazzurro. A quanto pare non avrebbe digerito la sua esultanza al gol di Sanchez:

 

Impostazioni privacy