Massimo Giletti e l’amore per la conduttrice: “La passione della mia vita”

Il noto conduttore televisivo fa una confessione importante sulla sua vita sentimentale: “E’ la donna che mi ha regalato più emozioni”

Giletti
Massimo Giletti Notizie.- GettyImages-

Giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo e conduttore radiofonico. Nella spiegazione che Wikipedia gli regala c’è in sintesi tutta la vita di Massimo Giletti. Uno dei giornalisti più noti e seguiti. Con le sue inchieste ha spesso diviso l’opinione pubblica. Ha raccontato gli episodi di cronaca più significativi degli ultimi anni. In Italia e all’estero. Ed è stato al centro di dibattiti e discussioni.

LEGGI ANCHE: Bassetti Paragone, furiosa lite a Non è l’Arena: “Figlio di papà”. VIDEO

Giletti non ha mai nascosto le sue idee e le sue passioni: calcistiche, politiche e sentimentali. E’ un acceso tifoso juventino ed ha partecipato spesso a trasmissioni sportive in cui si è battuto a difesa dei colori bianconeri. E anche nella sua vita privata non ha mai tenuto segrete le sue storie più importanti. In una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, è tornato a raccontare la sua relazione più importante, con una donna dello spettacolo che, a distanza di anni, è rimasta nel suo cuore.

LEGGI ANCHE: “I calciatori, le feste e il sesso”: una escort fa tremare la serie A

Giletti: “La donna della mia vita”

Giletti
Massimo Giletti ricorda la sua storia d’amore più importante – GettyImages –

Massimo Giletti ha ricordato la sua storia con Antonella Clerici. La donna che gli ha rubato il cuore. Nell’intervista ha rivelato: “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale. Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni  Erano anni in cui ero più calmo”.

La storia d’amore terminò quando la Cerici ha insistito per avere un figlio. “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo,  Se torno indietro a quel periodo non riesco a pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Impostazioni privacy