Ibrahimovic+senza+peli+sulla+lingua%3A+ridicolizza+il+big+del+calcio
notiziecom
/2022/10/31/ibrahimovic-ridicolizza-messi-francia-perso-dio/amp/
Sport

Ibrahimovic senza peli sulla lingua: ridicolizza il big del calcio

Published by
Cristiano

Zlatan Ibrahimovic non ha affatto peli sulla lingue e dice sempre quello che pensa. Anche se, per molti, questa volta ha un tantino esagerato ed andato oltre il limite tanto da ridicolizzare uno dei big del calcio

Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo da un bel po’ di anni. Sia per come si comporta in campo che soprattutto fuori. In particolar modo su quello che ha da dire sui colleghi. Questa volta è davvero un fiume in piena ed ha deciso di ridicolizzare uno dei migliori al mondo che gioca ancora a calcio.

In attesa di capire se riuscirà a tornare in campo e mettere alle spalle l’ennesimo infortunio che lo ha bloccato tanto da non fargli giocare neanche un minuto in questa stagione, il centravanti svedese guarda in Francia e dice la sua su più di un calciatore che milita proprio in Ligue 1. Sì, avete capito anche a chi ci stiamo riferendo.

Ibrahimovic, Messi ridicolizzato: “In Francia avete perso il vostro Dio

Lionel Messi (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza ‘Ibra’ ne ha davvero per tutti. Anzi, anche in una intervista che ha rilasciato a ‘Canal +‘ ha offerto la sua dose di “umiltà” che lo contraddistingue e non poco. Appendere le scarpette al chiodo? Non gli passa neanche per l’anticamera del cervello. Nell’intervista ha parlato del suo periodo trascorso in Francia quando per quattro anni (dal 2012 al 2016) ha vestito la maglia del Paris Saint Germain ed ha vinto anche un bel po’ di trofei (quattro campionati, due Coppe di Francia e tre Supercoppe francesi) segnando ben 156 gol.

Parlando anche del calcio francese non ha lanciato la solita frecciatina. In particolar modo da quando è andato via lui le cose sarebbero cambiate. Queste sono alcune delle sue parole dell’intervista (che sarà integrale tra la giornata di domani e mercoledì 2 ottobre): “Da quando ho lasciato la Francia, tutto è crollato. Non c’è niente di interessante di cui parlare in Francia. La Francia ha bisogno di me, io non ho bisogno della Francia. Anche se avete MbappéNeymar e Messi, non basta. Perché? Perché non avete Dio”.