Chiara Ferragni il pranzo è hot… è nuda! La reazione dei social

In occasione della Milano Fashion Week Chiara Ferragni non può fare a meno di sorprendere. L’iconica fashion blogger, influencer e oggi affermata imprenditrice digitale è tra i volti più richiesti dai brand di moda: Gucci, Etro ma anche Versace che adorano il suo modo di apparire, l’essere oltre alcune regole e dimostrarsi libera di scegliere cosa indossare. Chiara adora sorprendere i fans con i suoi outfit a volte eccessivi e sopra le righe.

Chiara-Ferragni-IG- Notizie

Chiara Ferragni sensuale in cucina: ecco come si è mostrata

Oltre ad essere un personaggio pubblico molto seguito Chiara Ferragni è una mamma attenta e presente una moglie molto affettuosa. Ed è proprio insieme a Fedez che ha intrapreso alcune battaglie sociali battendosi per l’affermazione di alcune diritti che dovrebbero essere ormai riconosciuti come acquisiti. Chiara ha anche prestato il suo volto per fare beneficenza e per questo ha ottenuto alcuni meriti. Tuttavia ama sorprendere e stupire e spesso lo fa grazie alla scelta di alcuni outfit decisamente originali.

Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti dove indossa look griffati che hanno creato un certo eco mediatico. A sorprendere in particolare è il post dove appare con dei panini in mano con indosso solo dei pantaloni in latex viola, il lato a è coperto dai lunghi capelli biondi. L’immagine, per alcuni provocatoria, è stata criticata da alcuni utenti che sostengono che Chiara dovrebbe, oggi, apparire più composta. Inutile dire che la maggior parte dei followers ha apprezzato le scelte stilistiche della it girl, per loro un esempio da emulare.

Chiara Ferragni ig Notizie

Chiara Ferragni criticata: “E’ troppo spesso nuda”

Chiara Ferragni ha ricevuto una serie di complimenti per la bellezza dei diversi outfit mostrati, ma è stata anche criticata. Il suo mostrarsi troppo spesso nuda non piace ad alcuni che la definiscono inopportuna: “Che problema ha che ha bisogno di farsi vedere troppo spesso nuda” ha scritto un utente.

Protagonista dei social Chiara Ferragni conosce benissimo il sistema, è anche per questo che per il momento non ha risposto alle critiche e continua a fare le scelte che più ritiene adatte a lei, ma soprattutto per il suo successo.