Meteo OGGI giovedì 23 giugno PREVISIONI in TEMPO REALE

Meteo OGGI : previsioni di giovedì 23 giugno. In tempo reale il meteo e le condizioni della nostra penisola. Al nord addensamenti con rovesci sparsi in giornata su tutta la zona. Al centro addensamenti in aumento. Al sud rovesci serali. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo. Continuate a leggere per scoprire in tempo reale le previsioni del meteo.

Meteo OGGI giovedì 23 giugno PREVISIONI in TEMPO REALE

Nord:
Giornata all’insegna della stabilità atmosferica anche se non mancheranno locali disturbi con qualche occasionale temporale sulle aree alpine, specie durante le ore pomeridiane.

Centro e Sardegna:
Cielo sereno al mattino con graduale aumento della nuvolosità medio alta a partire dalla Sardegna e possibili locali sviluppi cumuliformi pomeridiani associati a locali acquazzoni sulle aree appenniniche tra Lazio ed Abruzzo.

Sud e Sicilia:
Condizioni di tempo stabile ma con transito di estesa nuvolosità medio alta tra pomeriggio e sera sulle regioni peninsulari.

Meteo OGGI giovedì 23 giugno PREVISIONI in TEMPO REALE

Temperature:
Minime stazionarie su Liguria centro-orientale, Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Lazio settentrionale; in calo sul resto del nord e sulla Sardegna occidentale; in aumento sul resto del paese. Massime in lieve calo sulle regioni centrali ed in diminuzione più marcata sulla Sardegna; in aumento sul resto del paese.

Venti:
Da deboli a moderati meridionali al nord; deboli dai quadranti occidentali sulle regioni centrali; deboli variabili al meridione con locali rinforzi sulla Calabria ionica.

Mari:
Mossi mar ligure e mari intorno alla Sardegna; poco mossi i restanti mari.