Entra nuda nello studio di Striscia la notizia e succede il finimondo

Senza veli come mamma l’ha fatta già non passa inosservata, se poi succede in uno studio televisivo lo scalpore è enorme

In 37 stagioni di dirette televisive, tutte alla stessa ora dopo il Tg, quante ne possono essere accadute? Ma come l’altra sera durante l’ennesima puntata di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci su Canale 5, non era forse mai accaduto.

Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia – Ansa foto

Sono decine e decine i conduttori che si sono alternati a leggere le notizie del Tg più longevo al mondo, alcuni volti storici come Ezio Greggio e Enzo Iachetti oppure Michelle Hunziker, Ficarra e Picone, Gerry Scotti, Luca Laurenti, Paolo Bonolis, Sergio Vastano, Gene Gnocchi, Piero Chiambretti, Tullio Solenghi e tanti altri. Chi poi non ha la propria velina preferita tra tutte quelle che si sono esibite davanti al tavolo dei conduttori? Due nomi su tutti, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, E poi tutti gli inviati che in più di 4000 puntate hanno realizzato scoop, scoperto imbrogli, magagne, intervistato personaggi e tanto altro.

Ma il nudo non era mai arrivato

Qualche settimana fa, in una delle puntate del mese di marzo, i telespettatori non hanno potuto fare altro che assistere ad una scena mai vista prima. Nel mirino della famosa rubrica “Fatti e rifatti” ci finisce Taylor Mega, la meravigliosa e biondissima influencer. E fin qui nulla di nuovo, ma la sorpresa per i due conduttori Gerry Scotti e Lorella Cuccarini è dietro l’angolo: la bellissima Taylor si presenta in video senza veli mentre afferma in favore di telecamera: “Mamma la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, h24. Mi dà un senso di libertà”. 

La bellissima Taylor Mega

La sorpresa è enorme, così come lo scompiglio che ne è derivato in studio anche. Ma la prontezza di Gerry Scotti trasforma l’imbarazzo in ironia. “Vedi che succede a restare sempre scoperta”  e poi le battute sul fisico statuario “frutto di lunghe sessioni di allenamento. È una che si è fatta un sedere così”.

Frutto di magici ritocchi

E siccome la rubrica in questione analizza eventuali ritocchini, ecco che l’analisi al computer non risparmia la comunque bellissima Mega che, a quel punto, candidamente ha ammesso di essersi fatta aiutare dalla chirurgia magica. “Come Taylor, anche il seno è un fenomeno in continua espansione”, la geniale battuta di chiusura di Gerry Scotti.

 

Impostazioni privacy