Migranti, Delmastro attacca Lamorgese: “Si deve dimettere”

Situazione migranti, duro attacco da parte di Andrea Delmastro Delle Vedove nei confronti del ministro degli Interni, Luciana Lamorgese. Tanto è vero che ha chiesto le immediate dimissioni

Delmastro contro la Lamorgese
Andrea Delmastro Delle Vedove contro il ministro Lamorgese (screenshot video YouTube)

Andrea Delmastro Delle Vedove, Deputato e responsabile Esteri di Fratelli d’Italia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al quotidiano ‘L’Argomento‘. Si è parlato di alcuni punti importanti del nostro paese, come quello della situazione riguardante lo sbarco dei migranti. Il Presidente della Giunta ha voluto puntare il dito contro il ministro degli Interni, Luciana Lamorgese.

LEGGI ANCHE >>> Nuova ondata di sbarchi di migranti in Italia, numeri da record

Queste sono alcune delle sue parole sulla nativa di Potenza e su quello che ha fatto negli ultimi mesi: “Il ministro è conosciuta in tutto il mondo per essere quella che ha fatto diventare l’Italia la terra degli ‘sballoni’ che vengono da noi a fare i rave party. Il tutto senza controlli o contenimenti sanitari. Va fatta dimettere immediatamente“.

Delmastro Delle Vedove contro la Lamorgese

Delmastro contro la Lamorgese
Andrea Delmastro Delle Vedove contro il ministro Luciana Lamorgese (screenshot video YouTube)

Il giornalista, sicuramente spiazzato, ha chiesto anche il perché delle dimissioni nei confronti del ministro. Delmastro ha risposto dicendo: “Perché siamo dinanzi ad un ministro cha ha digrignato i denti contro commercianti e imprenditori chiusi per decreto, mostrando loro il pugno di ferro, ma poi accoglie migranti che non credo siano tutti tamponati o con il green pass. Fa la parte della forte con i deboli e viceversa.

LEGGI ANCHE >>> Migranti, naufragio nelle acque francesi: muoiono decine di persone

Assolutamente incapace in quello che fa. Non solo: ha sestuplicato gli sbarchi rispetto a due anni fa“. Dichiarazioni sicuramente forti e che faranno molto rumore nei prossimi giorni. Per il momento non sono arrivate repliche da parte della stessa.

Delmastro contro la Lamorgese
Andrea Delmastro Delle Vedove contro il ministro Luciana Lamorgese (screenshot video YouTube)