Meteo OGGI venerdì 31 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Meteo OGGI : previsioni di venerdì 31 dicembre. In tempo reale il meteo e le condizioni della nostra penisola. Previsti: cieli prevalentemente sereni al nord Italia. Bel tempo centro e cieli sereni al sud italia. Continua per scoprire le previsioni nel dettaglio.

Meteo OGGI venerdì 31 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Nord:
Nubi basse e stratificate in pianura padana, con nebbie diffuse al primo mattino e dopo il tramonto; cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settentrione, con aumento delle nubi bassi in serata sulla Liguria.

Centro e Sardegna:
Bel tempo su tutto il centro, con aumento delle nubi basse in serata sulla Sardegna settentrionale e sulla Toscana.

Sud e Sicilia:
Bel tempo su tutto il meridione.

Meteo OGGI  venerdì 31 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Temperature:
Minime in diminuzione su alpi, prealpi, appennino ligure ed isole maggiori, in aumento sul resto del paese; massime stazionarie in pianura padana, Toscana, Umbria, Lazio settentrionale ed isole maggiori, in aumento sul resto del paese.

Venti:
Moderati settentrionali su Puglia salentina e Calabria ionica, in attenuazione dal pomeriggio; deboli variabili sul resto del paese.

Mari:
Da molto mosso ad agitato lo ionio; da mossi a molto mossi lo stretto di Sicilia ed il basso adriatico; da poco mossi a mossi mare e canale di Sardegna, tirreno ed adriatico centrale; poco mossi o quasi calmi i restanti mari.