Roma, busta con minacce di morte: nel mirino il ministro Patuanelli

Roma, minacce di morte per il ministro Stefano Patuanelli: quest’ultimo ha ricevuto una busta con della polvere dentro. Si sa anche chi gliel’ha spedita

Stefano Patuanelli nel mirino dei No-Vax
Stefano Patuanelli (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio nei confronti di Stefano Patuanelli. Il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del governo Mario Draghi, è finito del mirino dei ‘No-Vax’. Questi ultimi gli hanno spedito una busta contenente delle minacce di morte ed anche della polvere bianca all’interno.

In questo momento i vigili del fuoco si sono impossessati della busta e stanno esaminando proprio questa polvere. Nel frattempo, dal ministero delle Politiche Agricole, ci hanno tenuto a smentire che ci sia stata una esplosione e che non c’è alcun ferito. Nelle ultime ore, infatti, erano circolate queste voci che non sono assolutamente vere.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Mauro da Mantova non ce l’ha fatta: morto il ‘no-vax’ de ‘La Zanzara’

Ad aprire la busta ci ha pensato direttamente dal segretaria del ministro. “Morti per morti, o bucarsi o sospensione, tutti servono ma nessuno è indispensabile. Il buon Natale ha una sorpresa, guarda giù” con delle frecce che indicavano appunto la polvere bianca. I carabinieri della sezione di Roma Centro stanno indagando per cercare di capire da dove sia partita la lettera.

Minacce di morte a Patuanelli: tanti i messaggi di solidarietà

Stefano Patuanelli nel mirino dei 'No-vax'
Stefano Patuanelli (screenshot video YouTube)

Dopo la notizia che è circolata nelle ultime ore, riguardo le minacce di morte nei confronti del capodelegazione del ‘Movimento 5 Stelle’ al Governo, sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà da parte del mondo della politica. Come quello di Roberto Fico: “La mia piena solidarietà al ministro Stefano Patuanelli per le minacce subite. Sono certo che andrà avanti nel suo impegno quotidiano“.

LEGGI ANCHE >>>Covid, terminano i tamponi “fai da te”: aggredito farmacista a Perugia

Anche Giuseppe Conte e Luigi Di Maio si sono voluti unire in questo difficile momento ed hanno fermamente condannato il gesto da parte di ignoti.

Patuanelli, minacce di morte per il ministro
Stefano Patuanelli (screenshot video YouTube)