Roma, minacce di morte per il ministro Stefano Patuanelli: quest’ultimo ha ricevuto una busta con della polvere dentro. Si sa anche chi gliel’ha spedita

Bruttissimo episodio nei confronti di Stefano Patuanelli. Il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del governo Mario Draghi, è finito del mirino dei ‘No-Vax’. Questi ultimi gli hanno spedito una busta contenente delle minacce di morte ed anche della polvere bianca all’interno.
In questo momento i vigili del fuoco si sono impossessati della busta e stanno esaminando proprio questa polvere. Nel frattempo, dal ministero delle Politiche Agricole, ci hanno tenuto a smentire che ci sia stata una esplosione e che non c’è alcun ferito. Nelle ultime ore, infatti, erano circolate queste voci che non sono assolutamente vere.
LEGGI ANCHE >>> Covid, Mauro da Mantova non ce l’ha fatta: morto il ‘no-vax’ de ‘La Zanzara’
Ad aprire la busta ci ha pensato direttamente dal segretaria del ministro. “Morti per morti, o bucarsi o sospensione, tutti servono ma nessuno è indispensabile. Il buon Natale ha una sorpresa, guarda giù” con delle frecce che indicavano appunto la polvere bianca. I carabinieri della sezione di Roma Centro stanno indagando per cercare di capire da dove sia partita la lettera.
Minacce di morte a Patuanelli: tanti i messaggi di solidarietà

Dopo la notizia che è circolata nelle ultime ore, riguardo le minacce di morte nei confronti del capodelegazione del ‘Movimento 5 Stelle’ al Governo, sono arrivati tantissimi messaggi di solidarietà da parte del mondo della politica. Come quello di Roberto Fico: “La mia piena solidarietà al ministro Stefano Patuanelli per le minacce subite. Sono certo che andrà avanti nel suo impegno quotidiano“.
LEGGI ANCHE >>>Covid, terminano i tamponi “fai da te”: aggredito farmacista a Perugia
Anche Giuseppe Conte e Luigi Di Maio si sono voluti unire in questo difficile momento ed hanno fermamente condannato il gesto da parte di ignoti.
