Meteo OGGI giovedì 30 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Meteo OGGI : previsioni di giovedì 30 dicembre. In tempo reale il meteo e le condizioni della nostra penisola. Previsti: cieli parzialmente coperti al nord Italia. Addensamenti in diminuzione al centro e cieli sereni al sud italia. Continua per scoprire le previsioni nel dettaglio.

Meteo OGGI giovedì 30 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Nord:
Temporanei annuvolamenti sulle aree di confine nel corso della mattinata in un contesto di tempo stabile ma con nebbie estese in pianura e velature in transito sulle restanti aree.

Centro e Sardegna:
Ampi spazi soleggiati a parte il transito di innocua velatura e locali formazioni nebbiose sulle coste toscane e marchigiane al primo mattino e dopo il tramonto.

Sud e Sicilia:
Nubi compatte al mattino su bassa Calabria e Sicilia tirrenica ma in diradamento con prevalenza di cielo sereno su gran parte delle regioni.

Meteo OGGI giovedì 30 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Temperature:
Minime in lieve calo su pianura veneta e regioni centro meridionali peninsulari; in aumento sul restante settentrione e senza variazioni sulle due isole maggiori. Massime in lieve calo su Basilicata e Calabria; in aumento al nord e stazionarie sul resto del paese.

Venti:
Da deboli a moderati settentrionali al sud con rinforzi sulle aree ioniche; deboli variabili sulle restanti regioni.

Mari:
Da poco mossi a mossi ligure, adriatico e tirreno; generalmente molto mossi gli altri mari, localmente agitato ionio a largo.