Tragedia in centro a Roma: in Via Merulana un operaio è morto sul posto di lavoro. Sono in corso verifiche.

Brutto incidente nel centro di Roma. É di pochi minuti fa la notizia della morte di un uomo in Via Merulana. Si tratterebbe di un operaio che stava lavorando su un ponteggio. Sarebbe caduto dall’impalcatura precipitando al suolo in mezzo ai passanti.
Leggi anche: Davide, la sindrome di Down e la normalità con il lavoro in un supermercato
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e il personale medico per tentare un disperato intervento. Non ci sarebbe stato però nulla da fare, almeno da quanto si apprende da fonti Ansa. L’uomo sarebbe morto sul colpo precipitando dall’impalcatura, e sono in corso verifiche sul luogo.
Dramma nel centro di Roma: morto un operaio caduto da una impalcatura

L’uomo stava lavorando sospeso su un’impalcatura a Roma, in Via Merulana. Sarebbe stata fatale la caduta, e per il 50enne non ci sarebbe stato nulla da fare. Sono in corso verifiche sul ponteggio per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato Esquilino, che avrebbero rapidamente iniziato le verifiche sul ponteggio.
Leggi anche: Incidente sul lavoro in Trentino, morto operaio: i tragici numeri del 2021
Valuteranno la sicurezza dell’impalcatura mentre intanto la zona sarebbe isolata. I sanitari hanno invece provato a rianimare il 50enne ma ogni tentativo è stato vano. Si registra quindi l’ennesimo dramma sul lavoro in 2021 che continua a raccontare tragedie e numeri pesanti.