Roma, tragedia in pieno centro: morto un operaio

Tragedia in centro a Roma: in Via Merulana un operaio è morto sul posto di lavoro. Sono in corso verifiche.

tragedia a roma operaio morto
Tragedia in Via Merulana a Roma, operaio morto sul posto di lavoro (Pixabay)

Brutto incidente nel centro di Roma. É di pochi minuti fa la notizia della morte di un uomo in Via Merulana. Si tratterebbe di un operaio che stava lavorando su un ponteggio. Sarebbe caduto dall’impalcatura precipitando al suolo in mezzo ai passanti.

Leggi anche: Davide, la sindrome di Down e la normalità con il lavoro in un supermercato

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e il personale medico per tentare un disperato intervento. Non ci sarebbe stato però nulla da fare, almeno da quanto si apprende da fonti Ansa. L’uomo sarebbe morto sul colpo precipitando dall’impalcatura, e sono in corso verifiche sul luogo.

Dramma nel centro di Roma: morto un operaio caduto da una impalcatura

roma morto operaio
Tragedia i centro a Roma, morto un operaio (Pixabay)

L’uomo stava lavorando sospeso su un’impalcatura a Roma, in Via Merulana. Sarebbe stata fatale la caduta, e per il 50enne non ci sarebbe stato nulla da fare. Sono in corso verifiche sul ponteggio per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato Esquilino, che avrebbero rapidamente iniziato le verifiche sul ponteggio.

Leggi anche: Incidente sul lavoro in Trentino, morto operaio: i tragici numeri del 2021

Valuteranno la sicurezza dell’impalcatura mentre intanto la zona sarebbe isolata. I sanitari hanno invece provato a rianimare il 50enne ma ogni tentativo è stato vano. Si registra quindi l’ennesimo dramma sul lavoro in 2021 che continua a raccontare tragedie e numeri pesanti.