Napoli, ora è caos Covid: un altro big è positivo

Il Napoli comunica che dal giro dei tamponi un altro big di Spalletti è risultato positivo al Covid: ecco le condizioni del calciatore.

spalletti napoli positivo lozano
Spalletti nei guai, un altro big è positivo (Getty Images)

Il Napoli è nuovamente costretto a fare i conti con un focolaio Covid. Dopo i tamponi positivi a Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, dai nuovi controlli è emerso un altro caso. Si tratta di Lozano, che è già in isolamento dopo il risultato del test molecolare effettuato in Messico.

Leggi anche: Hugo Maradona, che tragedia: trovato morto a casa sua

Lo ha comunicato la società campana, con una nota in cui svela che il calciatore è già nel proprio domicilio ed osserverà il periodo di quarantena prevista.

Napoli, anche Lozano positivo al Covid: le condizioni del calciatore

napoli lozano positivo covid
Anche Lozano è positivo al Covid in casa Napoli (Getty Images)

A poco più di una settimana dal ritorno in campo, Luciano Spalletti ha gli uomini contati. Insigne e Fabian Ruiz sono positivi al Covid, così come Lozano, nuovo caso emerso nelle ultime ore. Il tecnico spera di poter recuperare qualche calciatore, mentre le possibilità di vedere in campo Osimhen sono ridotte al lumicino. Resta quindi da capire chi dei tre calciatori in isolamento possa tornare disponibile, ma al momento non ci sono certezze.

Leggi anche: Covid, Criscito positivo: l’annuncio social del capitano del Genoa

Intanto Lozano, vaccinato con due dosi, è asintomatico, ma sarà costretto al periodo di isolamento. E proseguono senza sosta i giri di tamponi effettuati dal club, che sta minuziosamente tenendo sotto controllo la situazione per evitare nuovi intoppi. Anche la Serie A, dopo la Premier, è investita da una nuova ondata di casi che potrebbero in questa fase condizionare l’avvicinamento al ritorno in campo nel 2022.