In ESCLUSIVA per la nostra redazione è intervenuta direttamente la presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, Michela Vittoria Brambilla. Quest’ultima ci ha tenuto a lasciare un messaggio molto importante

Un VIDEO messaggio molto importante quello che è giunto nella nostra redazione da parte dell’ex ministro per il Turismo nel IV Governo Berlusconi e Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Michela Vittoria Brambilla.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Lanna: “Io presidente Samp, ancora non ci credo, che emozione”
Oltre a rivolgere gli auguri a tutti per queste festività natalizie, ci ha tenuto a lanciare delle dichiarazioni molto importanti in vista di Capodanno. Lei, amante e sempre al fianco degli animali, ha mandato un appello con la speranza che molta gente ascolti i suoi consigli.
ESCLUSIVA ‘Notizie.com’, Brambilla: “Per Capodanno fate attenzione” – VIDEO
Michela Vittoria Brambilla in esclusiva a ‘https://t.co/UQkdJ3cVju‘: “Non abbandonate gli animali. Hanno stretto un patto di fedeltà con noi. Non spezzate a loro il cuore. Mi raccomando per Capodanno: state molto attenti con i botti perché li terrorizza. Non lasciateli soli”. pic.twitter.com/tVkT8XUB1H
— Ref Ref (@RefRef62623343) December 28, 2021
“Buongiorno a tutti gli amici di ‘Notizie.com‘. Voglio rivolgervi i miei auguri per un meraviglioso nuovo anno di pace e di serenità. Insieme con i vostri cari ed anche i vostri amati animali che, a tutto diritto, fanno parte delle nostre famiglie. Anche per questa ragione mi raccomando: non abbandonateli. Loro hanno solo noi: hanno stretto un patto di fedeltà e di lealtà. Ci donano tutto il loro amore. E’ molto triste vedere che, ancora oggi, c’è chi dopo che un amico ha vissuto a casa sua per tanto tempo se ne libera.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Zangrillo: “Omicron? Conviverci con normalità e senza terrore”
Magari non lo lascia per la strada, ma in canile. Nulla cambia perché gli spezza il cuore e crea un nuovo randagio. Teneteli con voi: amateli anche se i tempi sono difficili. Saranno il vostro primo sollievo. Mi raccomando a Capodanno: state molto attenti perché i botti sono un qualcosa che terrorizza tutti gli animali selvatici e anche quelli domestici. Non lasciateli soli, state con loro, rassicurateli e cercate di dare lo stesso amore che loro danno a voi“.
