Ci troviamo negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, dove si è verificata nelle ultime ore una vera e propria strage: un uomo è stato ucciso da uno squalo mentre stava praticando surf

Notizia tremenda che arriva direttamente dalla California in questi giorni di festività natalizie. Un uomo è stato ucciso da uno squalo mentre stava praticando surf. Il tutto è accaduto a Morro Bay: a perdere la vita una persona di 31 anni. Per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare visto che l’animale lo ha letteralmente sbranato. A riportare, per primi, questa notizia è stata la ‘Cnn‘.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Niscemi, incidente stradale nella notte di Natale: bilancio grave
Secondo la televisione locale la tragedia è avvenuta proprio alla vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre, quando la vittima si stava divertendo in mare. Ad assistere alla scena altri presenti che hanno richiamato subito l’attenzione dei bagnini e della polizia. Come scritto in precedenza, però, è stato tutto inutile.
California, tragedia alla vigilia di Natale: surfista ucciso da squalo

Pare che le autorità siano ancora al lavoro per cercare di contattare i parenti della vittima. Dalla California, però, fanno sapere che le aree resteranno aperte al pubblico. Anche se ci sarà una eccezione. Quale? Subito dopo la tristissima vicenda che ha colpito l’uomo, si è deciso di far scattare il divieto di balneazione.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Carpi, esplosione in un garage: c’è una vittima
Tornando a questa tragedia anche la polizia è al lavoro per cercare di capire cosa sia accaduto. Non è da escludere che le forze dell’ordine visionino delle telecamere e interrogheranno gli altri presenti che hanno visto e vissuto la scena.
