USA, tragedia in California: uomo ucciso da squalo

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America, precisamente in California, dove si è verificata nelle ultime ore una vera e propria strage: un uomo è stato ucciso da uno squalo mentre stava praticando surf

Squalo uccide surfista
Tragedia in California: surfista ucciso da uno squao (Getty Images)

Notizia tremenda che arriva direttamente dalla California in questi giorni di festività natalizie. Un uomo è stato ucciso da uno squalo mentre stava praticando surf. Il tutto è accaduto a Morro Bay: a perdere la vita una persona di 31 anni. Per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare visto che l’animale lo ha letteralmente sbranato. A riportare, per primi, questa notizia è stata la ‘Cnn‘.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Niscemi, incidente stradale nella notte di Natale: bilancio grave

Secondo la televisione locale la tragedia è avvenuta proprio alla vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre, quando la vittima si stava divertendo in mare. Ad assistere alla scena altri presenti che hanno richiamato subito l’attenzione dei bagnini e della polizia. Come scritto in precedenza, però, è stato tutto inutile.

California, tragedia alla vigilia di Natale: surfista ucciso da squalo

Tragedia in California: ucciso surfista
California, uno squalo uccide un surfista di 31 anni (Getty Images)

Pare che le autorità siano ancora al lavoro per cercare di contattare i parenti della vittima. Dalla California, però, fanno sapere che le aree resteranno aperte al pubblico. Anche se ci sarà una eccezione. Quale? Subito dopo la tristissima vicenda che ha colpito l’uomo, si è deciso di far scattare il divieto di balneazione.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Carpi, esplosione in un garage: c’è una vittima

Tornando a questa tragedia anche la polizia è al lavoro per cercare di capire cosa sia accaduto. Non è da escludere che le forze dell’ordine visionino delle telecamere e interrogheranno gli altri presenti che hanno visto e vissuto la scena.

Tragedia in California: surfista ucciso da squalo
Uomo ucciso da squalo mentre praticava surf (Getty Images)