Da Lady Gaga a Judd Apatow: una cameriera svela i segreti delle star

Una cameriera di Los Angeles ha giudicato il comportamento di attori e vip: ecco i più umili, simpatici ed arroganti

Una cameriera svela i segreti delle star di Hollywood

Da qualche anno a questa parte la stragrande maggioranza dei ristoranti è soggetto alle valutazioni dei clienti. Attraverso giudizi scritti o punteggi on line, ogni singola persona, può regalare un voto sui piatti, il locale e i responsabili. Spesso i destini di ristoranti, pizzerie e alberghi è soggetto dai giudizi on line della clientela. Ma la storia che è stata raccontata da un quotidiano statunitense è completamente diversa. Stavolta è stata una cameriera a valutare la sua clientela.

LEGGI ANCHE: Arrestato Devin Ratray di “Mamma ho perso l’aereo”: il violento motivo

Il particolare più curioso, che ha regalato maggiore attenzione alla storia è che le persone valutate sono star di Hollywood: attori, cantanti, registi, uomini e donne dello spettacolo. Tutti sono passati attraverso il voto di Annie Bond, cameriera di Los Angeles, che ha scelto Tik Tok, per regalare ai suoi followers giudizi senza peli sulla lingua. Il video è diventato immediatamente virale e nel giro di pochi minuti ha raggiunto più di tre milioni di visualizzazioni. La Bond ha ammesso di aver lavorato per cinque anni in un ristorante, senza nominarlo o citarlo. Un locale molto frequentato dai vip.

LEGGI ANCHE: Corona e Nina Moric, il figlio Carlos fotocopia del papà: ecco com’è diventato

Alcuni si sono comportati bene, regalando grandi mance e mostrandosi educati: altri meno. Tra le star più apprezzate dalla cameriera, c’è Lady Gaga. La cantante ha avuto un voto molto alto ed è stata definita “estremamente gentile“. Judd Apatow, regista e comico, ha avuto invece un voto molto basso. La Bond lo ha servito insieme alla moglie e li ha valutati 1 su 10. “Lui è un commensale rude. Volevo piacere ad entrambi, ma non è andata così. Sono stati molto maleducati. Forse avevano avuto una brutta giornata”.

@theanniebond Remember restaurants? 😅 #greenscreen #ratingthings #ratingcelebrities #ladygaga ♬ original sound – Annie Bond

Ryan Gosling ed Eva Mendes ok

Annie Bond ha invece regalato commenti lusinghieri alla coppia formata dal candidato all’Oscar Ryan Gosling ed Eva Mendes. Lui è molto casual, così bello, così educato”, ha detto. “Vorrei essere nel tuo matrimonio”. Giudizi positivi anche per l’attrice Anna Faris, descritta come una delle “persone più gentili e meravigliose del mondo“. Per quanto riguarda Keanu Reeves, ha detto che la star di Matrix era “umile” e “gli ha lasciato una “mancia enorme” mentre Drew Barrymore era “un raggio di sole”. Sufficienza (6 su 10) per il cantante Drake (che era “a posto”) e al produttore televisivo di “American Horror Story” Ryan Murphy, che ha descritto come “super intimidatorio” ma un “ottimo donatore di mance”.