Corona, anche a Natale fa una delle sue: stavolta di mezzo c’è una pistola

Ennesima provocazione via social del noto personaggio televisivo: stavolta ha scelto il tema natalizio per far parlare di sé, puntando la pistola in testa a una “celebrità”.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona alla Fashion Week di Milano (Getty Images)

Uno come lui è sempre al centro dell’attenzione. Basta una voce, una foto, anche solo una frase. Ormai Fabrizio Corona è un personaggio tra i più riconoscibili in tutta Italia. Ecco perché anche un semplice post può fare il giro del web nel giro di poche ore. Soprattutto se impugna la pistola puntandola alla testa di una seconda persona.

Non sembra essergli bastata la sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano di qualche giorno fa. Il giudice infatti ha disposto il differimento della pena per un anno nella forma di detenzione domiciliare. Secondo il tribunale, Corona avrebbe bisogno di cure per i suoi problemi psichiatrici. Senza dimenticare che l’ex agente fotografico deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione.

Corona, a Natale è sempre più ‘cattivo’: pistola contro… Babbo Natale

Il post di Fabrizio Corona nel giorno di Natale (Instagram)

LEGGI ANCHE: Com’è diventato il figlio di Corona e Nina Moric?

Nonostante la richiesta del procuratore generale di predisporre una perizia medico-legale, il giudice ha concesso il differimento della pena per motivi di salute. Eppure a pochi giorni di distanza ecco il post sui social che torna a far discutere. Ennesima provocazione, proprio in stile corona.

Nella foto il 47enne nato a Catania punta una pistola alla testa di Babbo Natale. Camicia bianca e completo nero. Vistoso orologio al polso, mentre Santa Claus guarda in camera. “Babbo Natale non esiste: dimmi la verità perché io ci credo ancora“, la frase che accompagna lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.